CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema con Arnova 7 G2 update ufficale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problema con Arnova 7 G2 update ufficale

    Ciao a tutti, ho da poco acquistato un tablet Arnova 7 G2 e guardando il sito del produttore ho visto che era possibile (e consigliato) aggiornare il firmware. Seguo le istruzioni alla lettera e.. il touch screen non funziona più :o

    Almeno credo. Il fatto è che l’update.img l’ho messa nella directory principale del dispositivo, come da istruzioni, e ora tutte le volte che riavvio il dispositivo mi appare una finestra che mi chiede se voglio installare il firmware, ma non posso toccare ne’ Installa ne’ Chiudi.

    Usare il bottone di reset non cambia nulla. Come si entra in recovery mode? Oppure posso vedere il contenuto del tablet via usb senza dover prima pigiare Turn on usb storage? (così da cancellare il file .img)

    Che p***e! non avrei mai pensato di avere problemi con un aggiornamento ufficiale

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da b2002uk Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da poco acquistato un tablet Arnova 7 G2 e guardando il sito del produttore ho visto che era possibile (e consigliato) aggiornare il firmware. Seguo le istruzioni alla lettera e.. il touch screen non funziona più :o

    Almeno credo. Il fatto è che l’update.img l’ho messa nella directory principale del dispositivo, come da istruzioni, e ora tutte le volte che riavvio il dispositivo mi appare una finestra che mi chiede se voglio installare il firmware, ma non posso toccare ne’ Installa ne’ Chiudi.

    Usare il bottone di reset non cambia nulla. Come si entra in recovery mode? Oppure posso vedere il contenuto del tablet via usb senza dover prima pigiare Turn on usb storage? (così da cancellare il file .img)

    Che p***e! non avrei mai pensato di avere problemi con un aggiornamento ufficiale

    Grazie!
    Scollegalo da usb o alimentazione

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scollegato e riavviato, ma non è cambiato nulla.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da b2002uk Visualizza il messaggio
    Scollegato e riavviato, ma non è cambiato nulla.
    di solito fa così se colleghi usb o corrente, insisti un paio di volte

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di foureight


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    E' facile che hai omesso una lettera e che tu abbia scaricato un altro fw ho magari hai un 7b G2 o 7c G2.
    Io pure avendo un 7c G2 appena preso il tab ho (solo) scaricato il fw del 7 G2.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foureight Visualizza il messaggio
    E' facile che hai omesso una lettera e che tu abbia scaricato un altro fw ho magari hai un 7b G2 o 7c G2.
    Io pure avendo un 7c G2 appena preso il tab ho (solo) scaricato il fw del 7 G2.
    non facciamo confusione.
    lui ha un 7g2, perchè se il dispositivo fosse stato diverso la procedura non si sarebbe avviata.
    il mio consiglio è di fare un reset di fabbrica, copiare il file all'interno del dispositivo, poi staccarlo da usb e corrente, spegnerlo, riaccenderlo e rifare la procedura.
    se il tablet non ascolta insistere parecchio.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy