CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema Arnova10 G2: bloccato su schermata iniziale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Arnova10 G2: bloccato su schermata iniziale

    Buongiorno a tutti,
    come da titolo posseggo un tablet Arnova 10 g2 e il mio problema è il seguente:
    il tablet restato spento per tanto, resta al momento fermo sulla schermata Arnova, lasciato in carica per molte ore si è acceso, tuttavia dal secondo tentativo di avvio è rimasto fermo ancora alla schermata iniziale. Ho provato a fare un reset ma nulla cambia, ho provato ad accenderlo con power e volume + riuscendo a farlo partire, a quel punto ho subito aggiornato il firmware dal sito ufficiale, pensavo di aver risolto i problemi in quanto al riavvio tutto era tornato normale, tuttavia dopo un po’ di utilizzo si è bloccato ancora. Ho provato ad aggiornarlo come indicato in qualche post in questo forum tenendo il tablet spento, collegandolo al pc e tenendo premuto il tasto volume + ma non viene nemmeno visto dal pc. Altra anomalia è che appena collego l’alimentazione il tablet si accende da solo e resta fermo sempre sulla schermata iniziale, se scollegato poi dall’alimentazione resta acceso per pochi secondi quasi come se la batteria fosse scarica (ma ha fatto un ciclo di carica per un’intera notte)
    All’inizio avevo pensato ad un problema software ma adesso mi sorge il dubbio che sia un problema di alimentazione. Qualcuno ha qualche ipotesi-soluzione da suggerire? Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Credo che sia difettoso... ti conviene portarlo in assistenza.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avevo riesumato un vecchio post (del quale non riesco ad inserire il link) in cui si presenta un problema simile al mio, ma non sono certa che la risoluzione possa essere la stessa trattandosi del modello 7 e non sono nnemmeno sicura di sapere come muoivermi..
    la garanzia non c'è più e temo che il costo della riparazione possa essere pari a comprarne uno nuovo!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Se la garanzia è terminata ti consiglio di provare a flashare un pò di rom, inizia dalla finless 1.5 e vedi come va, poi proverei la MorkaMod.

    Puoi in qualsiasi momento tornare all'originale...

    se non risolvi nemmeno con le rom mod, mi spiace, ma è un problema hardware...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato crackmania per il post:

    Spagna82 (21-04-12)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio
    Se la garanzia è terminata ti consiglio di provare a flashare un pò di rom, inizia dalla finless 1.5 e vedi come va, poi proverei la MorkaMod.

    Puoi in qualsiasi momento tornare all'originale...

    se non risolvi nemmeno con le rom mod, mi spiace, ma è un problema hardware...
    Ti ringrazio, proverò a seguire la tua guida che ho trovato su questo forum!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy