CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Tablet 7c 2G mamma in difficoltà.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Tablet 7c 2G mamma in difficoltà.

    Ciao a tutti...sto seguendo il vostro forum davvero impegnativo e utilissimo a tutti ma io sono davvero in difficoltà.
    Ho avuto Un tablet in dono dai miei figli per la festa della mamma.Sono riuscita a scaricare le applicazioni che più mi sembrano consone all'utilizzo che devo farne. Ora non riesco a trovare i libri gratis che ho scaricato, mi vengono salvati nella cartella degli appunti che non trovo.Ho letto qui che flasch player va installato ma non so da dove cominciare. Non vedo i video che mi arrivano nelle e mail.Non so come far funzionare le appl che ho installato. Sono molto ignorante in materia e chiedo umilmente a qualcuno di voi la disponibilità di spiegarmi passo passo come devo fare per leggere i libri, vedere i filmati ecc.
    Grazie a tutti e complimenti per questo forum davvero laborioso.
    Maddalena


    Ama la verità ma perdona l'errore
    Voltaire

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Sciscetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per i libri dovresti scaricare e installare google play libri. È l ' applicazione che sta in primo piano appena avvii google play. Una volta installata dovresti semplucemente avviarla e vedrai i libri che hai scaricato come se fossi in edicola
    Per quanto riguarda i video che non vedi forse il motivo è che il tuo tablet non ha il software per poterli visualizzare.
    Sii più precisa....che tipo di file video ricevi in allegato? Se non lo riesci a capire fatti aiutare dai tuoi figli
    Per usare le applicazioni che hai scaricato devi semplicemente toccare l'icona del programma....il problema è che forse non vedi l'icona giusto? Allora trova l'icona chiamata "applicazioni" si aprirà una finestra che ti permetterà di navigare tra le applicazioni scaricate da te e quelle già preinstallate.
    Fai sapere se va bene :thumbup:
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Grazie per avermi risposto così velocemente...ma posso scaricare google play sul Tablet 7c 2G ??? Il video che non vedo è wmv. Eh lo sò...la tua osservazione è più che giusta ma i miei figli sono all'estero per lavoro e io sono qui a cercare di poter dimostrare a me stessa che posso farcela da sola...con il vostro aiuto.
    Grazie

    Ama la verità ma perdona l'errore
    Voltaire

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Sciscetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maddj Visualizza il messaggio
    Grazie per avermi risposto così velocemente...ma posso scaricare google play sul Tablet 7c 2G ??? Il video che non vedo è wmv. Eh lo sò...la tua osservazione è più che giusta ma i miei figli sono all'estero per lavoro e io sono qui a cercare di poter dimostrare a me stessa che posso farcela da sola...con il vostro aiuto.
    Grazie

    Ama la verità ma perdona l'errore
    Voltaire
    Google play dovrebbe essere già installato ed è il market. Io parlo di google play book...cioè il programma che serve a gestire i libri scaricati dal market. Questa applicazione la devi scaricare per leggere i libri.
    Per quanto concerne i file wmv ho il dubbio che se non riesci a visualizzarli non credo che se installi altre applicazioni risolvi il problema: vuol dire che il tablet non ha le librerie adatte a riprodurre quel tipo di file. Fatti inviare file con estensione avi e non wmv.
    Fai sapere se risolvi :thumbup:

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi avrei ballato il tip-tap sul tablet e ridurlo in polvere per sfinimento. Dopo un intero pomeriggio di tentativi non sono riuscita a fare il download di google play book perchè non clicco il sacchetto del market che io NON LO VEDO. Con gli occhi fuori dalle orbite ho provato ad installare tutte le app che ho nel sistema e ho scaricato gli e book ma non li vedo. Mi sono fatta una sana risata e ho preso coscienza che sono troppo indietro...uff mi dispiace tantissimo, credo che dovrò rinunciare e tornare ai miei cari libri cartacei. Infinitamente grazie...

    Gli uomini, non avendo nessun rimedio contro la morte, la miseria e l’ignoranza, hanno stabilito, per essere felici, di non pensarci mai.
    Blaise Pascal

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Sciscetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maddj Visualizza il messaggio
    Oggi avrei ballato il tip-tap sul tablet e ridurlo in polvere per sfinimento. Dopo un intero pomeriggio di tentativi non sono riuscita a fare il download di google play book perchè non clicco il sacchetto del market che io NON LO VEDO. Con gli occhi fuori dalle orbite ho provato ad installare tutte le app che ho nel sistema e ho scaricato gli e book ma non li vedo. Mi sono fatta una sana risata e ho preso coscienza che sono troppo indietro...uff mi dispiace tantissimo, credo che dovrò rinunciare e tornare ai miei cari libri cartacei. Infinitamente grazie...

    Gli uomini, non avendo nessun rimedio contro la morte, la miseria e l’ignoranza, hanno stabilito, per essere felici, di non pensarci mai.
    Blaise Pascal
    Scusa ma tu hai questa icona sul tablet? google play - Cerca con Google

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì ce l'ho...ho trovato l'app ma quando clicco su insalla mi appare una finestra in inglese che dice 'you haven't accessed the google play store app the white shoping bag app icon' on yor device with this email account.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Sciscetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Hai un account gmail? Se non lo hai ti devi registrare su google (lo fai dal pc) prima e poi sul tablet nelle impostazioni > account e sincronizzazione > aggiungi account devi scrivere l indirizzo gmail che ti sei appena creato.
    Se hai gmail fai la procedura aggiungi account.
    Fai sapere :thumbup:

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho visto ora che non è supportato....il mio tablet 7cg2 arnova non è nella lista. Mi puoi suggerire un altra app semplice da installare ??

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Sciscetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Cosa non è supportato? Il market? ......:confused: ......do un occhio in rete

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy