CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

arnova 7c g2 scitta arnova

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    arnova 7c g2 scitta arnova

    Ciao sono il possessore di un arnova 7c g2, all' avvio appare la scitta arnova, ma il sistema non si avvia.
    Ho provato a resettare con il tasto posteriore ma il tablet ha sempre lo stesso difetto.
    C' è qualche procedura per rianimarlo ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Portarlo in Assistenza ?

    Purtroppo è capitato anche a me, qualche mese fà ed alla fine me l'hanno cambiato senza storie.
    Potresti provare con la procedura di DanielVd x l'unbrick, ma non sono convinto che funzioni. Prova a chiedere a lui.
    Buona fortuna.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di salvaggente


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da secolo Visualizza il messaggio
    Ciao sono il possessore di un arnova 7c g2, all' avvio appare la scitta arnova, ma il sistema non si avvia.
    Ho provato a resettare con il tasto posteriore ma il tablet ha sempre lo stesso difetto.
    C' è qualche procedura per rianimarlo ?
    hai installato ADB, driver Android, SDK sul PC? vedi qui
    prova a flasciare una rom..mettendoci prima la recovery e poi la installi..dai un occhiata alle varie rom che sono uscite, io ti consiglio questa

    Per completezza: cosa c'hai fatto col tablet di anomalo che non ti si avvia più?dai qualche dettaglio della situazione..
    Arnova 7cG2
    Xperia T

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stavo navigando in 3g, ho spento per togliere la sim ed al riavvio a cominciato con il difetto.
    provando a resettare il difetto continuava,
    il tablet monta una memory da 16gb, ed ho provato a riavviarlo sia con quella originale da 4gb, che senza,
    non ha avuto nessun cambiamento.
    il sistema è originale ed ho installato oltre al market originale, aptoide da dove scarico le app.
    ogni tanto usciva da qualche applicazioni da solo, poi funzionavano regolarmente, ultimamente avevo provato
    ad installare google play senza successo ma l' ho tolta.
    spero che queste informazioni ti servano. grazie

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Il tablet è sicuramente briccato, devi seguire le indicazioni di Jolly3 o di salvaggente, il post cui si riferisce Jolly3 è questo:
    https://www.androidiani.com/forum/ar...-briccato.html
    e la procedura funziona a patto di aver installato correttamente tutto il software e i driver.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    usando le indicazioni del post,sono riuscito ad installare quasi tutto ,il tablet e stato acceso con Start + Volume-
    le uniche differenze sono che su "cmd.exe" l'ultima riga finisce com c:\,
    i driver su superOneClick non riesce a trovarli dandomi il messaggio " nessuna firma trovata nel soggetto".
    e lanciando il restore ho il messaggio "waiting to device"

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da secolo Visualizza il messaggio
    usando le indicazioni del post,sono riuscito ad installare quasi tutto ,il tablet e stato acceso con Start + Volume-
    le uniche differenze sono che su "cmd.exe" l'ultima riga finisce com c:\,
    i driver su superOneClick non riesce a trovarli dandomi il messaggio " nessuna firma trovata nel soggetto".
    e lanciando il restore ho il messaggio "waiting to device"
    Be, se vai avanti a leggere sulla pagina con le istruzioni ci sono spiegati altri due metodi alternativi per installare i driver, tra cui l'ultimo che tratta la forzatura manuale dell'installazione dei driver e c'è il filmato che spiega come fare, segui le istruzioni e dovresti riuscire.
    "waiting to device" vuol dire che il tablet non viene riconosciuto, quindi o non è collegato o non ci sono installati i driver correttamente.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mentre mi rispondevi, sono riuscito installando i diver manualmente a farlo riavviare.
    Grazie Salvagente e Simongabry siete stati utilissimi, e x Jolly3 la procedura se fatta correttamente funziona.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Che la procedura di DanielVd funzionasse ne ero (e sono) sicuro.
    Quello di cui non ero sicuro è che potesse risolvere il tuo problema specifico. Ci sono molte possibilità quando si "blocca" un tablet e non tutte risolvibili via sw.

    Comunque meglio così; sono contento che ti sia evitato un giro all'assistenza

    Ora che hai preso confidenza con fastboot & C. quando sarai più tranquillo prova ad installarti una ROM modificata, tipo le simongabry. Non avrai più problemi di market (play) ed avrai molte features in più.

    Ciao
    Ultima modifica di Jolly3; 09-06-12 alle 21:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy