CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

La PESSIMA assistenza ARNOVA!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    La PESSIMA assistenza ARNOVA!!

    Salve, purtroppo vi devo raccontare la PESSIMA esperienza che sto vivendo con il mio tablet arnova 7cG2 ma soprattutto con l'assistenza dell'azienda francese. In breve, il 21.05.12 ho acquistato il tablet in questione, il tutto andava perfettamente, anche con le varie custom rom messe a disposizione da questo utilissimo forum, solo che dopo 6 giorni , il tablet ha iniziato a darmi problemi, cioè lo schermo mi dava dei tremolii, con conseguente assenza totale di input, qualsiasi tasto che premevo non funzionava, così, dopo neanche una settimana dall'acquisto, l'ho portato in assistenza, presso l'Auchan (da dove l'ho acquistato), intanto mi sono iscritto sul sito ufficiale dell'arnova, sperando di avere notizie in diretta del mio tablet, ma NIENTE, invio una decina di mail, non ricevendo neanche UNA risposta da parte dell'azienda. Passate ben 4 lunghissime settimane, vengo contattato dall'Auchan e mi dicono che mi hanno riparato il tablet, perfetto, mi riprendo il tablet, con la certezza che me l'avessero riparato, invece, neanche il tempo di accenderlo e il problema si ripete, praticamente non mi avevano fatto nulla!Un mese senza far nessun tipo di intervento!!!Il giorno dopo, lo riporto in assistenza, ma munito di VIDEO dimostranti il problema, glielo faccio vedere anche alla commessa, li salvo anche sul tablet, così anche quelli dell'Arnova, possono rendersi conto, e ad oggi dopo 2 settimane, non ho ancora notizia del mio tablet!!Tra l'altro l'avevo acquistato per portarmelo in vacanza, e lunedì dovrò partire senza il MIO tablet!!Non so se chiamarla SERIETA' o PROFESSIONALITA', il comportomanto dell'Arnova, in senso ironico naturalmente!!Spero solo che il MIO sia solo un caso isolato e che mi ridiano presto il tablet FUNZIONANTE!Una cosa è certa è che con me l'Arnova ha chiuso!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    ARNOVA 7Cg2- arrivo in centro assistenzain Francia il 4 aprile 2012 -
    Alla data del 15 LUGLIO 2012 ancora nessuna notizia!!!:o
    2000 chiamate a pagamento e sempre la stessa risposta , "sostituzione non disponibile in Stock"
    Servizio Assistenza Arnova è la peggiore del mondo!!!
    altro non c è da dire!!!
    Ultima modifica di gennysdiv; 15-07-12 alle 01:34 - Motivo: errore di battitura

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da aprile?!?Passati i 90 giorni, come per LEGGE, il punto vendita da dove hai acquistato il tablet, te lo deve sostituire in garanzia!!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZioSky79 Visualizza il messaggio
    Da aprile?!?Passati i 90 giorni, come per LEGGE, il punto vendita da dove hai acquistato il tablet, te lo deve sostituire in garanzia!!!
    questa mi mancava, provo a sentire cosa mi dicono...
    grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy