CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

aiuto modifica boot arnova 7cg2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto modifica boot arnova 7cg2

    Salve a tutti senza fare nessuna richiesta sono riuscito ad estrarre il file system.yaffs2 contenuto nel file restore.rar fatto da DanielVd dove lo ringrazzio per il lavoro fatto , ma prima di inizziare a modificare questa room vorrei sapere come poter estrarre il file Recovery di Simongabry per poter inizziare a fare una mia room sotto windows se possibile perche' tutte le info che ho trovato sono solamente su linux.
    Me la cavo anche sotto linux ma al momento non lo tengo installato !

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche senza risposte forse sono riuscito nel mio intento , a far funzionare il tablet come telefono senza modificare niente ma solo con
    Root Explorer nel menu impostazione mi e' gia uscito "Impostazioni chiamate" ed anche "Accesso facilitato" che dalle mie conclusioni servono per abilitare le chiamate in uscita .
    Ho bisogno di una cosa che spero di riperire al piu' presto per farvi sapere!
    Al momento saluti a tutti!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mosca3 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti senza fare nessuna richiesta sono riuscito ad estrarre il file system.yaffs2 contenuto nel file restore.rar fatto da DanielVd dove lo ringrazzio per il lavoro fatto , ma prima di inizziare a modificare questa room vorrei sapere come poter estrarre il file Recovery di Simongabry per poter inizziare a fare una mia room sotto windows se possibile perche' tutte le info che ho trovato sono solamente su linux.
    Me la cavo anche sotto linux ma al momento non lo tengo installato !

    Grazie a tutti
    Per realizzare custom rom (sono rom non room!) io utilizzo androidkitchen che purtroppo gira sotto linux ma puoi farlo girare anche sotto windows usando l'emulatore cygwin. Se vuoi utilizzare androidkitchen per realizzare una rom con la tabella delle partizioni originale puoi partire dalla mia vecchia rom:
    SG_7cG2_base_V.19.zip
    che è l'ultima con la tabella delle partizioni originale, questa versione è uguale all'originale con in più la mia modifica per avere il market. Il file può essere caricato direttamente in androidkitchen per fare tutte le modifiche che credi.
    Per quanto riguarda la recovery io ho realizzato solo la recovery con la tabella delle partizioni modificata, se usi la tabella originale devi usare la recovery di DanielVd https://www.androidiani.com/forum/ar...5-0-2-0-a.html

    Se invece vuoi realizzare la tua rom utilizzando la mia tabella delle partizioni modificata (che consente un utilizzo più efficente della memoria del tablet) puoi usare la mia rom Base2 che utilizza la tabella Fst.r1 oppure la mia nuova tabella FsT.r2 (di cui trovi la descrizione quì https://www.androidiani.com/forum/ar...ml#post2095260), in questo caso fammelo sapere che ti preparo la Base2 con questa tabella.
    Con queste due versioni dovrai usare la cwmrecovery con la stessa tabella (FsT.r1 o FsT.r2).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy