CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Help

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installazione room nosd

    Salve raga',sto procedendo all'installazione di questa rom:

    Rom Ibrida3 FsT.r2 NoSd SG_FsT.r2-Ibrida3_NoSd_V.06.zip

    Vorrei sapere dove e come caricare il file...all'inizio di questa guida viene spiegato come installarla ma sulla SD.Esiste una guida per l'installazione senza SD???Grazie

    P.S. Simongabry salvami tu!!!
    Ultima modifica di sc4nn4gr1ll1; 26-08-12 alle 16:41

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sc4nn4gr1ll1 Visualizza il messaggio
    Salve raga',sto procedendo all'installazione di questa rom:

    Rom Ibrida3 FsT.r2 NoSd SG_FsT.r2-Ibrida3_NoSd_V.06.zip

    Vorrei sapere dove e come caricare il file...all'inizio di questa guida viene spiegato come installarla ma sulla SD.Esiste una guida per l'installazione senza SD???Grazie

    P.S. Simongabry salvami tu!!!
    Sto procedendo all'invio della recovery...ma riscontro continuamente lo stesso problema...rimane a video la scritta withing device;
    il riavvio tramite il seguente cmd funziona: adb reboot bootloader .....ma poi quando invio: fastboot flash recovery C:\SG_FsT.r2-NoSd-cwmr_5.0.2.0_V.04.img........mi rimane costante quella scritta e non succede nulla.I driver sono correttamente installati,come posso risolvere????Volevo chiedervi anche se il file zip contenente SG_FsT.r2-Ibrida3_NoSd_V.06 e' possibile inserirlo nella sd anche tramite cavo usb(intendo tramite tablet stesso),visto che non dispongo di un adattatore;inoltre in che cartella dovrei mettere lo zip????Grazie e scusate ma son proprio all'inizio.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine mi ci son messo senza pensarci tanto e ho fatto il tutto!!!Devo fare i complimenti all'autore,Ibrida3 e' una figata!!!Adesso servirebbe la video chiamata con skype e il telefono!!!Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy