CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

tablet arnova 7c g2, vari dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di depechemode94


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tablet arnova 7c g2, vari dubbi

    Salve a tutti, oggi mi è stato regalato questo tablet nuovo imballato.
    Ho cercato di capire tra i vari forum il funzionamento di questo tablet ma niente, quindi ho deciso di scrivervi qui.
    Il mio problema è che non riesco prima di tutto ad importare i contatti che ho nella sim, quindi su whatsapp non posso scrivere a nessuno.

    Poi vorrei sapere se si potrebbe aggiornare la versione di android in 4.0 visto che questa è vecchiotta.
    Inoltre non trovo le applicazioni facebook e twitter su appslib, ho cercato di scaricarne alcune ma sono app indecenti e malfunzionanti.
    Vi ringrazio in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di depechemode94


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfavore sono nuova, ho cercato di capire come installare la rom ma non sono proprio capace XD ho provato in tutti e 3 i modi ma niente, è troppo complicato c'è un modo più semplice? perfavore aiuto

  4. #3
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Guarda io nn sono un'amante di tablet, anzi.... Però visto che cmq gira su Android, dovrebbe essere uguale.

    Allora x i contatti, dovresti andare su rubrica poi impostazioni, e li dovrebbe esserci la scelta, Importa /Esporta... Sim/cell... Ecc....

    Poi cmq se ti salvi tutti contatti sulla Gmail, tutto si sincronizza, quando scarichi anche whatsapp, va in automatico, al max ti chiede una conferma.

    Per Facebook, dovrebbe essere la stessa cosa, ma nn avendolo, nn sono sicuro. Prova a scaricati Frenk Caster Facebook o qualcosa di simili nn ricordo bene, e poi sincronizza anche quelli.

    Spero di esserti stato d'aiuto.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di depechemode94


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Guarda io nn sono un'amante di tablet, anzi.... Però visto che cmq gira su Android, dovrebbe essere uguale.

    Allora x i contatti, dovresti andare su rubrica poi impostazioni, e li dovrebbe esserci la scelta, Importa /Esporta... Sim/cell... Ecc....

    Poi cmq se ti salvi tutti contatti sulla Gmail, tutto si sincronizza, quando scarichi anche whatsapp, va in automatico, al max ti chiede una conferma.

    Per Facebook, dovrebbe essere la stessa cosa, ma nn avendolo, nn sono sicuro. Prova a scaricati Frenk Caster Facebook o qualcosa di simili nn ricordo bene, e poi sincronizza anche quelli.

    Spero di esserti stato d'aiuto.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Purtroppp l'applib nom mi troval'applicazione. Fa veramente schifo qiesto programma per scaricare le app aiutatemiiiiii!!!!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao depechemode94 e benvenuta.

    Purtroppo con l'Applib, ovvero il market di Arnova, ci fai ben poco. E' piuttosto scarno.....
    Le altrnative principali sono due: o installi un market alternativo, (es. GetJar o altri), oppure ti consiglio, se hai un minimo di competenza, di "aggiornare" la ROM del tuo tablet con una modificata (tipo quella di Simongabry).
    Questo ti consentirà di usare il market Google originale e di farti scaricare qualsiasi App tu voglia.
    Attenzione, però, che nel secondo caso devi seguire alla lettera le istruzioni, altrimenti rischi di buttare via il tuo 7CG2.

    Se hai dubbi al riguardo, ti consiglio di scrivere direttamente a Simongabry, in questa discussione:

    https://www.androidiani.com/forum/ar...sponibili.html

    Io ho installato proprio una di queste e debbo dire che, nonostante rimanga un tablet con Android 2.3, è assolutamente un'altra cosa
    Lo sbattimento più grosso, se decidi di andare avanti su questa strada, è l'installazione sul PC che userai che fare la modifica al tablet dei programmi/drivers necessari.
    Qui, troverai anche questa parte, necessaria all'installazione di qualsiasi ROM modificata:

    https://www.androidiani.com/forum/ar...db-arnova.html

    Ciao e buona fortuna.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy