CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Informazioni per decisione acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Informazioni per decisione acquisto 7c G2

    Sono indeciso sull'acquisto dell'Arnova 7c g2.
    Premetto che sarebbe più uno sfizio che altro e quindi non mi interessa che sia il migliore in assoluto ma che costi poco garantendo però affidabilità (non vorrei marche cinesi sconosciute).
    Lo utilizzarei per:
    - connettermi via wifi ma anche via 3g (ho comunque un modem 3g wifi)
    - leggere mail
    - navigare su internet
    - leggere e modificare documenti office (world, excel ma se possibile anche access)
    - leggere ebook
    - ascoltare musica
    - vedere le partite in streaming
    - vedere qualche video/film
    - NO giochi

    Leggendo le altre discussioni mi sembra che il tablet sia adeguato per queste attività (a parte il flash player che richiede nuova rom). Ho dei dubbi su lo streming delle partite. E' corretto o ci sono alcune cose che non si possono fare? Per quali servono i diritti di root o una rom altrenativa?

    La qualità è comunque buona o il materiale è scadente?

    Avendo un buono ho la possibilità di comprarlo a 49 euro e quindi sono quasi deciso ma vorrei le conferme da chi lo ha già.

    In alternativa posso forse prendere un samsung tab 2 7.0 WIFI a 70 euro in più (sempre con il buono) ma visto l'utilizzo che farei del tablet non vorrei spenderli. Cosa suggerite?
    Grazie
    Ultima modifica di psol; 29-09-12 alle 12:52

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy