CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema gps con Arnova 7g c2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Problema gps con Arnova 7c g2

    Spiego subito, ho cercato di installare gmail, il market ecc su questa macchina e si è briccata. Allora ho seguitp la guida del vostro bel forum ed ha funzionato alla perfezione, credevo, invece ora quando cerco la posizione gps il fix è lentissimo e quando aggancia i sat e parte la navigazione si blocca la posizione sulla mappa e perde i satelliti e ricomincia a fare un nuovo fix!
    Help!!!
    Ultima modifica di Vinsub77; 04-10-12 alle 01:01

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vinsub77 Visualizza il messaggio
    Spiego subito, ho cercato di installare gmail, il market ecc su questa macchina e si è briccata. Allora ho seguitp la guida del vostro bel forum ed ha funzionato alla perfezione, credevo, invece ora quando cerco la posizione gps il fix è lentissimo e quando aggancia i sat e parte la navigazione si blocca la posizione sulla mappa e perde i satelliti e ricomincia a fare un nuovo fix!
    Help!!!
    La versione ufficiale per questo tablet è effettivamente molto limitata, è possibile installare il market ma non funzionerà mai perchè non esiste la partizione necessaria per scaricare le applicazioni, quello che invece è successo a te è che hai installato l'unica versione disponibile per il ripristino (la 4.5) che è la versione precedente rispetto a quella che avevi installata, infatti non esiste il ripristino della versione 4.6 e Arnova non ha mai pubblicato l'aggiornamento, la versione 4.5 aveva problemi con il gps.

    Per svoltare pagina e trasformare il tablet in qualcosa di più performante ed efficente con il market funzionante il flash player, il gps e molte applicazioni scaricabili dal market puoi installare la mia custom rom "Ibrida3_NoSd" che trovi quì leggi bene le istruzioni, la mia custom rom modifica il partizionamento del tablet riservando lo spazio necessario al play store e lo spazio rimanente per le applicazioni, ovviamente, anche se rimane poco dell'originale, è derivata dalla 4.6.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato simongabry per il post:

    Vinsub77 (04-10-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, ma quindi potrò, in caso di intervento in garanzia, riflashare la 4.5? Il gps funziona bene?? Grazie

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vinsub77 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, ma quindi potrò, in caso di intervento in garanzia, riflashare la 4.5? Il gps funziona bene?? Grazie
    A quanto pare Arnova non controlla la versione installata in caso di riparazione comunque sì, potrai sempre tornare alla 4.5 con il sistema del ripristino che hai già usato. Il Gps nelle mie rom funziona bene.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato simongabry per il post:

    Vinsub77 (06-10-12)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Installata la rom, bellissima, veramente non credo ai miei occhi, vorrei imparare qualcosa da te!!! Gps funzionante alla perfezione!!! GRAZIE!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy