CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 57
Discussione:

Arnova 7G2 Android 4.0.3 ICS - EXT4 - Supporto chiavette Huawei 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 82 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quello che ho fatto era solo per testare il Debug via usb...
    Se vuoi vedere il tablet come archivio devi ovviamente disabilitare su android il debug usb, se invece voui entrare via usb dentro al sistema e giocarci, si devi usare dos ed imparare ad utilizzare adb...

    Io personalmente entro dentro al tablet via ssh installando sshdrod

    Ciauz

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    la mia necessita' di entrare nel tablet dal pc nasce dal fatto che in certi giochi c'e' la necessita' di mettere qualche cartella in una cartella di titanium backup che appunto nella modalita' archivio non mi viene visualizzata invece nella modalita' debug usb mi visualizza tutto il contenuto...da li' la necessita' di entrarci nella seconda maniera....ora mi documento su sshdrod,spero sia semplice....

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 82 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Installa RootExplorer

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    gia' e' installato....appena ritorna online la pagina dove c'e' il passaggio da fare che mi da' problemi ti faccio leggere la riga in inglese....puo' essere che sono io che non capisco dove cavolo deve andare il file.....

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao scusa il disturbo fenice io sono un principiante del sistema android e ho un arnova 7 g2 regalato ieri , ha una versione android 2.3.1 puoi spiegarmi cortesemente le procedure che devo fare per riuscire ad aggiornarlo ?
    ho anche un problema con il market, non riesco a istallare il play store lo apro e si chiude può dipendere da questo ? ti ringrazio
    Ultima modifica di Akasbao; 02-11-12 alle 16:06

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono anche io nuovo e avrei un problemino...
    Primaditutto grazie per il lavoro che metti a disposizione! il mio problema è strettamente legato al dispositivo (ARNOVA 7 G2), cioè nel seguire la procedura quando lo collego al pc tramite USB (spento, con l'interruttore posizionato su recovery/locked e dopo aver premuto per oltre 5 secondi il reset...) il PC non lo riconosce, ma non mi chiede nemmeno di cercare i driver, semplicemente lo ignora. Vi è già capitato?
    grazie

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 82 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akasbao Visualizza il messaggio
    ciao scusa il disturbo fenice io sono un principiante del sistema android e ho un arnova 7 g2 regalato ieri , ha una versione android 2.3.1 puoi spiegarmi cortesemente le procedure che devo fare per riuscire ad aggiornarlo ?
    ho anche un problema con il market, non riesco a istallare il play store lo apro e si chiude può dipendere da questo ? ti ringrazio
    Se vuoi aggiornarlo alla versione 4 prova a seguire la guida che si trova all'interno dell' archivio, se vuoi invece installare solo il market, cerca all'interno del market proprietario "ArcTools". Con questa app puoi tranquillamente installare il maket di google senza problemi.

    Se non ricordo male con questa app è possibile anche scaricare una versione ROM 4.0.3 per il tablet, cercate sul sito "archtablet". Quella versione però non ha il filesystem in ext4 e non ha il supporto esterno per le chiavette 3G della huawei.

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 82 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robye20 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono anche io nuovo e avrei un problemino...
    Primaditutto grazie per il lavoro che metti a disposizione! il mio problema è strettamente legato al dispositivo (ARNOVA 7 G2), cioè nel seguire la procedura quando lo collego al pc tramite USB (spento, con l'interruttore posizionato su recovery/locked e dopo aver premuto per oltre 5 secondi il reset...) il PC non lo riconosce, ma non mi chiede nemmeno di cercare i driver, semplicemente lo ignora. Vi è già capitato?
    grazie

    Mi è capitato, ma ho sempre risolto scollegando il tablet dal pc, resettando il tablet per 5/10 secondi con il tasto di accensione sulla destra (recovery/locked) e poi ricollegando il tablet al pc.

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    riciao fenice. posso servire per scoprire eventuali bug della rom? credo che serva....allora ho notato cosa successa negli ultimi giorni che disinstallando completamente cioe' nella migliore maniera un'app nello specifico dei giochi free scaricati dallo store che mi rimanga l'icona dell'applicazione nella schermata principale del tablet per intenderci il famoso collegamento scorciatoia che fa' diciamo nella home page del tablet.....
    mi consigli come cestinare queste icone????
    grazie sempre.....

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 82 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micantoni Visualizza il messaggio
    riciao fenice. posso servire per scoprire eventuali bug della rom? credo che serva....allora ho notato cosa successa negli ultimi giorni che disinstallando completamente cioe' nella migliore maniera un'app nello specifico dei giochi free scaricati dallo store che mi rimanga l'icona dell'applicazione nella schermata principale del tablet per intenderci il famoso collegamento scorciatoia che fa' diciamo nella home page del tablet.....
    mi consigli come cestinare queste icone????
    grazie sempre.....
    Adesso non ho installato la 4.0.3 ma una 4.1.1 sulla quale sto lavorando per renderla stabile, ma se tieni il dito sull' icona e trascinandola nel cestino non te la cancella?

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy