CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57
Discussione:

Arnova 7G2 Android 4.0.3 ICS - EXT4 - Supporto chiavette Huawei 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 82 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Arnova 7G2 Android 4.0.3 ICS - EXT4 - Supporto chiavette Huawei 3G

    Ciao,

    Ecco la mia ultima release per questo tablet, vi prego di utilizzarla solo se avete questo tablet, non è compatibile con altre versioni a 7 pollici dell' Arnova.

    Caratteristiche:

    • Full Root
    • Full EXT4
    • Compatibilità con Internet key della huawei



    Dopo l'installazione della ROM ricordasi di premire per 5 secondi il tasto reset posizionato nella parte posteriore del tablet.


    Se non lo fate il tablet non partirà.

    Donload link

    h**p://www.ddlstorage.com/p3dclmxl4bgh/Arnova_7G2_4.0.3_ics.zip.htm

    Ciao
    Fenice

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao fenice,grazie sempre per il lavoro che fai per questo tablet che mi sta regalando belle ore di passatempo con anche dei bei giochini,limiti hardware permettendo...una cortesia....visto che non smanetto da un po' con le rom pr questo tablet,mi ricordi una procedura facile e sicura per installare la rom al posto di quella che ho al momento???
    ti faccio questa domanda perche' la prima volta ho rischiato di collassare al primo tentativo con la prima rom messa visto che non si accendeva piu' poi per fortuna ho risolto...
    ciauzz

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 82 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micantoni Visualizza il messaggio
    ciao fenice,grazie sempre per il lavoro che fai per questo tablet che mi sta regalando belle ore di passatempo con anche dei bei giochini,limiti hardware permettendo...una cortesia....visto che non smanetto da un po' con le rom pr questo tablet,mi ricordi una procedura facile e sicura per installare la rom al posto di quella che ho al momento???
    ti faccio questa domanda perche' la prima volta ho rischiato di collassare al primo tentativo con la prima rom messa visto che non si accendeva piu' poi per fortuna ho risolto...
    ciauzz
    Ok, dammi un paio di giorni' e vediamo di creare un updare.img e di utilizzare un altro modo piu' semplice per installare la rom. Ti chiedo di aspettare perche' ho aggiunto dei moduli per il supporto cifs e open vpn ( cifs.ko md4.ko e tun.ko ) e inserito
    Il ClockworkMod recovery full touch. Sembra tutto stabile . Manca il supporto bluetooth ma senza i sorgenti di sto benedetto tablet' ogni volta e' un'impresa' , avro' compilatto almeno 5 versioni di kernel 3.0.8+ di altri tablet ma per il momento senza risultato.

    Sto anche giocando con una 4.1.1 abbastanza stabile' ma questa e' un altra storia:-)

    Ciao Fenice

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 82 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ecco una versione intermedia prima di risolvere il discorso del Bluetooth

    Inserita una guida in italiano, sperando che sia chiara e completa.

    Sostituito il software per l'update con il Rockchip Batch Tool v1.5

    Inserito il ClockworkMod Recovery 5.5.0.4 Full Touch, testato il backup e restore sia da memoria interna che da MicroSD e testato l'update del sistema da file zip

    Inserito supporto per OpenVPN ( tun.ko )

    Inserito supporto CIFS ( cifs.ko e md4.ko )

    Inserite le apk:

    Cpu tuner per gestire il clock della CPU
    RebootMenu per poter riavviare il sistema in Recovery mode
    Gscript Lite
    Youtube

    Link ROM

    www. ddlstorage. com/uro13x9ciuvx/Arnova_7G2_4.0.3_ICS_2.0.zip.htm

    Sperando di aver fatto cosa gradita

    Saluti
    Fenice
    Ultima modifica di fenice57; 18-10-12 alle 15:50

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao fenice,Grazie per aver ricordato il Tablet PC per soluzione.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie 3000 fenice,senti anche per questa versione bisogna premere il tasto reset per 5 secondi dopo l'installazione della rom a tablet spento??
    grazie infinite,hai rivitalizzato un tablet con la nuova versione di android,io credevo che se la casa madre non rilasciava un cavolo di android 4.0 presto il tablet lo potevamo buttare

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 82 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micantoni Visualizza il messaggio
    grazie 3000 fenice,senti anche per questa versione bisogna premere il tasto reset per 5 secondi dopo l'installazione della rom a tablet spento??
    grazie infinite,hai rivitalizzato un tablet con la nuova versione di android,io credevo che se la casa madre non rilasciava un cavolo di android 4.0 presto il tablet lo potevamo buttare
    Si, anzi dai un'occhiata alla documentazione inserita nell' archivio e dimmi se è abbastanza chiara....

    Se vedi delle incomprensioni e sai come correggerle posta pure il tutto qui, l'unione fa la forza

    Ciao
    Fenice

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    fra poco metto in pratica la tua guida,seguendola passo passo non dovrebbe essere difficile....prima vorrei fare il backup di qualche gioco che ho dentro...salvare almeno i salvataggi di certe partite...

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    splendido lavoro fenice,complimenti di cuore....solo che non capisco una cosa....prima dell'aggiornamento c'era un gioco zombie smash che partiva senza problemi,ora invece dopo l'avvio rimane la schermata fissa della casa del gioco la prima schermata rossa...
    ma c'e' da smanettare qualche parametro per avere piena compatibilita' coi giochi????
    grazie sempre....

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    che goduria far partire dread trigger sull'arnova 7 g2 e chi lo avrebbe mai pensato che un giorno riuscivo a farlo partire su un tablet comprato 129 euro e per la casa bloccato ad android 2.3.1 ...mi sta veramente sorprendendo perche' sta uscendo fuori requisiti hardware per me nascosti.....all'inizio ne leggevo come di un tablet che al massimo faceva partire i giochi di carte
    qui si vedono tutte le potenzialita' nascoste di android ...immagino cosa possa fare potenzialmente il nexus 7

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy