CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 56
Discussione:

Info su Arnova 8 G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gbzeus93 Visualizza il messaggio
    Yessssssss!!!!!!!! ci sono riuscito!! ci ho messo un pò a capire che i driver per l'installazione del tablet erano nella cartella Rockchip , ma ora è a posto!!
    Ho il mio bell'Arnova 8 g2 con Android ICS e play store!!
    Stasera comincio a smanettarci (è il mio primo dispositivo Android, tanto per provarlo...... preso usato da mio zio a 50€) .....lui l'aveva nel cassetto da un anno MAI ACCESO!!!! e l'aveva pagato 59€

    grazie ancora Manu
    Perfetto gbzeus!!!
    Benvenuto nel club Arnova!!!

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate potete elencare i file da scaricare. per aggiornare il firmware con google plaay? anche io ho android 4.0 nativo e ancora non ci sono riuscito.

    tra le altre domande vi volevo chiedere se avete maantenuto le funzionaalita del collegamento hdmi, in quanto in altri tablet android con le varie rom non andava mai bene o audio o video difettosi.

    grazie. mille dell'aiuto

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibbi.88 Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate potete elencare i file da scaricare. per aggiornare il firmware con google plaay? anche io ho android 4.0 nativo e ancora non ci sono riuscito.

    tra le altre domande vi volevo chiedere se avete maantenuto le funzionaalita del collegamento hdmi, in quanto in altri tablet android con le varie rom non andava mai bene o audio o video difettosi.

    grazie. mille dell'aiuto
    Arnova 8 G2 custom firmware upgrade to Android 4.0 ICS with Google Play and full root | ARCTABLET NEWS
    Segui questa procedura, ti consiglio di aprire link con Google Chrome che ti traduce il contenuto!!!

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    ho anche io un arnova 8g2 e volendo installare il google market ho seguito i vostri consigli, ma purtroppo il mio tablet non ne vuol sapere di ripartire, mi presenta sempre il droide sdraiato con il punto esclamativo rosso, non so proprio che pesci prendere. se mi potreste dare una mano vi ringrazierei moltissimo

    grazie

  6. #35
    Androidiano L'avatar di mario6


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serenab Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    ho anche io un arnova 8g2 e volendo installare il google market ho seguito i vostri consigli, ma purtroppo il mio tablet non ne vuol sapere di ripartire, mi presenta sempre il droide sdraiato con il punto esclamativo rosso, non so proprio che pesci prendere. se mi potreste dare una mano vi ringrazierei moltissimo

    grazie
    ciao serenab ai provato a dare un'occhiata al pro cedimento che a seguito woderdroid anche a lui era successo se no prova dare un'occhiata qui Flashing your Arnova G2, Arnova G3, Rockchip RK29xx/RK30xx based tablet with Rockchip flashing tool | ARCTABLET NEWS

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mario6 per il post:

    serenab (09-05-13)

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serenab Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    ho anche io un arnova 8g2 e volendo installare il google market ho seguito i vostri consigli, ma purtroppo il mio tablet non ne vuol sapere di ripartire, mi presenta sempre il droide sdraiato con il punto esclamativo rosso, non so proprio che pesci prendere. se mi potreste dare una mano vi ringrazierei moltissimo

    grazie
    per il momento il mio tablet non ne vuole sapere di ripartire.. anzi è proprio morto... per sbaglio, non so che tasti ho premuto, sono entrata nel recovery mode, ma non riesco più a capire come fare... anche perchè sembra proprio morto, come se non avesse energia sufficente pur essendo attaccato alla presa.
    cercando e leggendo fra i commenti tutti nominano il tasto volume - invece nel link sottostante che ho trovato dice volume +. se potete darmi una mano a capire quali sono i tasti giusti ve ne sarei grata.

    buona serata

    ps: non posso postare il link... non ho ancora capito dove devo inserire la scritta che mi dicono... comunque ho cercato su google "restore mode tablet" e ho trovato un video su youtube che lo spiega in modo semplice

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario6 Visualizza il messaggio
    ciao serenab ai provato a dare un'occhiata al pro cedimento che a seguito woderdroid anche a lui era successo se no prova dare un'occhiata qui
    ciao mario6,
    grazie della risposta, ora provo a dare un'occhiata...

    nb: ho cancellato il link perchè non me lo fa postare

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serenab Visualizza il messaggio
    ciao mario6,
    grazie della risposta, ora provo a dare un'occhiata...

    nb: ho cancellato il link perchè non me lo fa postare
    niente... sono nella pagina del recovery system v4.00 ma non so che comando scegliere.
    ho pravato con wipe data/factory reset e poi ho cliccato su yes. fatto il reset mi rimanda alla pagina iniziale del recovery e ho provato con reboot system now, ma niente... morto proprio... e ora non so proprio che fare...

  11. #39
    Androidiano L'avatar di mario6


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serenab Visualizza il messaggio
    niente... sono nella pagina del recovery system v4.00 ma non so che comando scegliere.
    ho pravato con wipe data/factory reset e poi ho cliccato su yes. fatto il reset mi rimanda alla pagina iniziale del recovery e ho provato con reboot system now, ma niente... morto proprio... e ora non so proprio che fare...
    spero che qualche buon anima ti può aiutare ,perché io non ce l'ho più per poterlo smanettare

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mario6 per il post:

    serenab (09-05-13)

  13. #40
    Androidiano L'avatar di mario6


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serenab Visualizza il messaggio
    niente... sono nella pagina del recovery system v4.00 ma non so che comando scegliere.
    ho pravato con wipe data/factory reset e poi ho cliccato su yes. fatto il reset mi rimanda alla pagina iniziale del recovery e ho provato con reboot system now, ma niente... morto proprio... e ora non so proprio che fare...
    in Gestione dispositivi il computer te lo rileva correttamente oppure devi ancora installare i driver con Rockchip ?

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy