CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 56
Discussione:

Info su Arnova 8 G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario6 Visualizza il messaggio
    in Gestione dispositivi il computer te lo rileva correttamente oppure devi ancora installare i driver con Rockchip ?
    mi sa che mi sono spaventata per la presunta morte del tablet e mi sono bloccata al trasferimento del firmware
    in effetti la procedura va avanti con il rockchip che non ho eseguito... proverò ad andare avanti...
    grazie per l'aiuto

    ps: per i super ciucci novellini come me dovreste fare guide più dettagliate per non farci andare nei matti ahahhahahaah grazieeeeeeeeee

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serenab Visualizza il messaggio
    mi sa che mi sono spaventata per la presunta morte del tablet e mi sono bloccata al trasferimento del firmware
    in effetti la procedura va avanti con il rockchip che non ho eseguito... proverò ad andare avanti...
    grazie per l'aiuto

    ps: per i super ciucci novellini come me dovreste fare guide più dettagliate per non farci andare nei matti ahahhahahaah grazieeeeeeeeee
    evvivaaaaaaaaaaaaaa ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    grazie a tutti

    grazie mario6 per il supporto morale

    vado a smanettare un pò

  4. Il seguente Utente ha ringraziato serenab per il post:

    mario6 (17-05-13)

  5. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    in conclusione: va abbastanza bene anche se si è rallentato molto. non ho installato archtools perchè il market va da solo che è una meraviglia.

    grazie a tutti di nuovo


  6. #44
    Androidiano L'avatar di mario6


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serenab Visualizza il messaggio
    evvivaaaaaaaaaaaaaa ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    grazie a tutti

    grazie mario6 per il supporto morale

    vado a smanettare un pò
    ciao sono contento che ce l'hai fatta (non ti ho risposto perchè ero andato all'estero per lavoro ) e... onestamente anche io sono un novellino con dei vaghi ricordi di come l'avevo fatta tempo fa ( l'android non mi attira, quelli che ho smanettato un po erano da regalare oppure dei parenti )
    Ultima modifica di mario6; 17-05-13 alle 21:52

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mario6 per il post:

    serenab (23-10-14)

  8. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    qualcuno di voi ha per caso istallato il bluetooh sull'arnova 8g2?

    se mi potete aiutare vi dico grazie

  9. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi è capitato sotto mano un arnova 8 g2 da sistemare, praticamente si accende esce la classica scritta arnova per un pò e poi nel momento che dovrebbe proprio partire da un fascio di luce bianca (schermo tutto bianco) e poi si spegne.

    Ho provato a fare il reset con tasto reset, accensione, con cavetto usb collegato ma non va, credo perchè con usb attaccato fa lo stesso procedimento con la differenza che si riaccende da solo continuamente.

    Cosa può essere? Posso risolvere? Io credo sia a livello software...
    Per favore aiutatemi, grazie

  10. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da threedesign Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi è capitato sotto mano un arnova 8 g2 da sistemare, praticamente si accende esce la classica scritta arnova per un pò e poi nel momento che dovrebbe proprio partire da un fascio di luce bianca (schermo tutto bianco) e poi si spegne.

    Ho provato a fare il reset con tasto reset, accensione, con cavetto usb collegato ma non va, credo perchè con usb attaccato fa lo stesso procedimento con la differenza che si riaccende da solo continuamente.

    Cosa può essere? Posso risolvere? Io credo sia a livello software...
    Per favore aiutatemi, grazie
    ho ripreso in mano il tab dopo un mesetto che non lo usavo e mi dà lo stesso problema... l'ultima volta funzionava perfettamente... uff...

  11. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da threedesign Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi è capitato sotto mano un arnova 8 g2 da sistemare, praticamente si accende esce la classica scritta arnova per un pò e poi nel momento che dovrebbe proprio partire da un fascio di luce bianca (schermo tutto bianco) e poi si spegne.

    Ho provato a fare il reset con tasto reset, accensione, con cavetto usb collegato ma non va, credo perchè con usb attaccato fa lo stesso procedimento con la differenza che si riaccende da solo continuamente.

    Cosa può essere? Posso risolvere? Io credo sia a livello software...
    Per favore aiutatemi, grazie
    ciao, io avevo lo stesso problema ma ho risolto andando sul sito della archos nella sezione download, ho seguito la procedura per la risoluzione dei problemi e il tab è ripartito anche se si è perso tutto ciò che avevo scaricato. cmq... adesso è come nuovo ma devo reinserire il market...

    spero funzioni anche a te

    procedura in breve: ARNOVA - seleziona il firmware per il tab e poi clicca su Download the restore software. lì ci sono tutte le istruzioni e i link.

  12. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok mi arrendo... l'ho fatto ripartire ma non riesco più ad installare il google play store...
    non so più che fare... sembra non istallare i drivers o qualcosa del genere, perchè il firmware lo installa con il rockchip, ma poi si resetta e rimane come in principio, senza market nè niente... se qualcuno mi può dare una mano è ben accetto...

  13. #50
    Androidiano L'avatar di mario6


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serenab Visualizza il messaggio
    ok mi arrendo... l'ho fatto ripartire ma non riesco più ad installare il google play store...
    non so più che fare... sembra non istallare i drivers o qualcosa del genere, perchè il firmware lo installa con il rockchip, ma poi si resetta e rimane come in principio, senza market nè niente... se qualcuno mi può dare una mano è ben accetto...
    ciao serenab , qui http://www.arctablet.com/blog/featur...gle-play-root/ ai già dato un 'cchiata ?.
    Ultima modifica di mario6; 04-10-14 alle 23:34 - Motivo: Link non funzionante

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy