CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 56 su 56
Discussione:

Info su Arnova 8 G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario6 Visualizza il messaggio
    purtroppo sì... li so a memoria questi articoli e li metto in pratica alla lettera ma per ora non compare nè google play nè altro... uff... riproverò... ma non si davvero più cosa fare...

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Siccome non riesco a venire a capo della situazione, cercando e ricercando nel web, ho trovato questa guida

    Install Market v3.4 on Arnova 7 G2 without root or flashing. - Forum.ArchosFans.com

    che dite provo anche sul mio 8g2?

    se avete qualche altro consiglio ve ne sarei grata, secondo me nel ripristinarlo dopo che non si accendeva più i drivers di arnova gli hanno fatto male... chissà...

  4. #53
    Androidiano L'avatar di mario6


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serenab Visualizza il messaggio
    Siccome non riesco a venire a capo della situazione, cercando e ricercando nel web, ho trovato questa guida

    Install Market v3.4 on Arnova 7 G2 without root or flashing. - Forum.ArchosFans.com

    che dite provo anche sul mio 8g2?

    se avete qualche altro consiglio ve ne sarei grata, secondo me nel ripristinarlo dopo che non si accendeva più i drivers di arnova gli hanno fatto male... chissà...
    ciao, serenab , facendo la traduzione di questa pagina che tra l'altro e dal lo stesso Forum qui , sembrerebbe di si ,invece questa l'avevi già provata ?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mario6 per il post:

    serenab (25-10-14)

  6. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario6 Visualizza il messaggio
    ciao, serenab , facendo la traduzione di questa pagina che tra l'altro e dal lo stesso Forum qui , sembrerebbe di si ,invece questa l'avevi già provata ?
    ciao Mario6, innanzi tutto grazie che ogni volta mi rispondi
    allora, ti spiego la cronologia degli eventi così magari riusciamo a trovare una soluzione.
    Premetto che il mio modello non è AN8G2DT ma AN8G2I, cioè l’8G2 con istallato ICS anziché GB ma capacitivo no resistivo con il DT.
    inizialmente ho installato il google play seguendo tutte le fasi prese da Arnova 8 G2 custom firmware upgrade to Android 4.0 ICS with Google Play and full root | ARCTABLET NEWS e tutto funzionava alla grande.
    poi sono stata un periodo senza usarlo e quando sono tornata a riavviarlo appariva la scritta arnova e poi faceva un flash bianco, si spegneva e si riavviava, tutto questo a oltranza fin quando non lo spegnevo.
    sono andata allora sul sito di ARNOVA dove c’è la procedura di restore software. Fatta quella tutto è ripartito normalmente e avevo il mio tablet come nuovo. Allora ho rifatto la procedura fatta inizialemente ma niente. Ho provato di tutto: il firmware vecchio e quello più recente, flashtools vecchi e nuovi e tutto quanto riguarda la procedura. Ho provato a disinstallare i driver reinseriti da arnova e metterci quelli del flashtools ma niente… ho provato con archtools ma il risultato non è cambiato.
    Non so più che pesci prendere…
    Comunque proverò il metodo postato nei giorni scorsi poi ti aggiorno.
    Grazie di nuovo

  7. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sono un mitoooooooooooooooooooo
    scusate... non so come ma ho ripristinato tuttoooooooooo!!! adesso il mio tab va a meraviglia!!!!

    grazie mario6 che mi supporti sempre!!!
    grazie androidianiiiiii

  8. Il seguente Utente ha ringraziato serenab per il post:

    mario6 (25-10-14)

  9. #56
    Androidiano L'avatar di mario6


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serenab Visualizza il messaggio
    sono un mitoooooooooooooooooooo
    scusate... non so come ma ho ripristinato tuttoooooooooo!!! adesso il mio tab va a meraviglia!!!!

    grazie mario6 che mi supporti sempre!!!
    grazie androidianiiiiii
    complimenti , importante e non arrendersi mai

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mario6 per il post:

    serenab (02-11-14)

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy