CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Bassa definizione schermo 7C G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bassa definizione schermo 7C G2

    Ciao a tutti
    da qualche mese, sono possessore del piccolo 7C G2, che reputo discreto almeno per quello che serve a me!
    Orbene da un po di tempo a questa parte ho notato un degrado esagerato nella riproduzione delle immaggini, siano esse di sistema (sfondi) che foto caricate.
    In pratica vedo le foto come se fosse stata abbassata la risoluzione dello schermo, per cui le immaggine non risultano brillanti ma con un marcato effetto pastello, tanto da rendere difficoltosa senon impossibile la riproduzione di video o foto!!
    Ho cambiato firmware con la rom di Simongabry manon è cambiato nulla per quanto riguarda il problema da me lamentato!!!
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?? si puo' risolvere ?? come ?
    oppure opzione B lo do' in pasto a mio figlio????
    Peccato perchè con l'aggiornamneto ed play store incominciava ad essere veramente interessante!!!!
    Fatemi sapere, vi attendo con ansia!!!!
    Saluti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Strana come cosa, io ho un sacco di foto ma non ho questo problema (ho la SG-NoSD, l'ultima pubblicata). L'unico fastidio ce l'ho zoomando, perchè zoomando perde qualità anche se la foto è enorme e HD (tolto lo zoom torna normale).
    Prova con un'altra gallery, io mi trovo bene con Gallery ICS o con QuickPic. L'unica pecca è che queste non hanno il sync con picasa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy