CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[ARNOVA 7c G2] Problemi dopo installazione CFW NANO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [ARNOVA 7c G2] Problemi dopo installazione CFW NANO

    Buonasera, sono un utente androidiano, ho provato ad installare il firmware NANO nel tablet dopo aver installato come da vostra guida i driver ADB, poi ho scaricato le rom dal sito (a proposito cambiate i link di download delle rom perchè non sono più gli stessi), poi ho messo il tablet in fastboot (vol - più power) e ho fatto il recovery come da guida, e poi ho flashato la rom e infine installato l'immagine.
    Ho scelto di montare una sd da 8gb di classe 10 la migliore per non avere problemi, ho creato 3 partizioni primarie
    :una FAT32 (3500MB)
    :una EXT4 (3500MB)
    :una EXT4 (462MB quello che restava)
    con partition wizard home edition.

    Ora all'inizio fungeva, mi andava anche su google play (anche se molto stranamente non mi faceva scegliere molte applicazioni, solo qualche dozzina sembrava esserci, in giochi gratuiti ad esempio solo uno Megalopolis)

    Poi ho fatto arctools per riuscire a risolvere e ho messo la versione market 2.3.3

    Da quel momento in poi il tablet è impazzito, si è messo a mandare messaggi di errore che mancavano librerie, ho controllato che lo spazio della sd fosse correttamente formattato e infatti gli risulta tutto.

    Ora domando a voi espertissimi: qual'è il problema secondo voi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Sezione sbagliata, sposto la discussione.
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Personalmente ti consiglio di installare la mia "Ibrida3_NoSd", è basata sull'ultima versione nano di setialpha ma è stata da me ottimizzata per far funzionare il sistema operativo nella maniera nativa senza spostare partizioni di sistema sulla SD, il gps e il play store funzionano da subito, la trovi quì insieme ad ulteriori informazioni che ti consiglio di visionare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy