CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314
Visualizzazione dei risultati da 131 a 136 su 136
Discussione:

Arnova 10 G2 ICS 4.0.3 - FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano L'avatar di tetoandroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    prov. MI
    Messaggi
    289
    Smartphone
    HUAWEI G700 Black

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lolloandro Visualizza il messaggio
    No è inutile , è normale cosi poi ti spiego....

    Lascia perdere, missione compiuta!

    Ciao.
    La Rom deriva da un tablet archos/arnova, mi sembra da 9" che ho visto da mediwwww ...
    La custom ha eliminato il market archos ed ha inserito play e root ...
    Il prb e' che non e' proprio ottimizzata per il nostro a10g2 ma solo compatibile ... da profano di android mi piacerebbe proprio capire su che files di sistma poter intervenire.... :-) :-) :-) :-) :-)
    Non e' il tablet che fa il monaco.....

    Ma il Cinese che clona il Nexus????? NO BRAND. Fuck status symbols .....
    Inoltrato dal mio iPuz 2 ... con WinMobbing8 ... OK Open Source ... ANDROID ... Linux ...

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    forse hanno visto che l hw era molto simile e l'hanno messa pure sul 10" g2 per svuotare un po' i magazzini

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Saluto tutti, ho un arnova 10b g2, dopo una miriade di prove ad installare varie rom (morka, finless, lollo, ed altri) finalmente sono
    riuscito ad installare con successo la ICW 4.03 in questione, ma ho riscontrato un paio di fastidiosi bug :
    All'inizio l'installazione della ROM sembrava essere andata a buon fine, ma lo schermo era nero, per puro caso mi sono accorto che in
    realtà il sistema stava girando, ma la luminostà era invertita, quindi l'effetto era quello che lo schermo era nero !
    Premendo a ripetizione il tastino POWER riuscivo a vedere il flash dello schermo per un istante e poi buio...a naso sono riuscito ad andare
    nelle impostazioni e settare a MINIMO la luminosità, in questo modo (ancora un pò buio) sono riuscito a vedere lo schermo.
    Quindi luminosità MAX è buio a minimo è quesi del tutto luminoso.
    Rotazione dello schermo invertita .
    Applicazioni non spostabili su SD
    Qualcun altro ha riscontrato gli stessi bug su questo Hardware ? esistono dei fix per questa ROM ?
    Grazie

  5. #134
    Senior Droid L'avatar di lolloandro


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfgi72 Visualizza il messaggio
    Saluto tutti, ho un arnova 10b g2, dopo una miriade di prove ad installare varie rom (morka, finless, lollo, ed altri) finalmente sono
    riuscito ad installare con successo la ICW 4.03 in questione, ma ho riscontrato un paio di fastidiosi bug :
    All'inizio l'installazione della ROM sembrava essere andata a buon fine, ma lo schermo era nero, per puro caso mi sono accorto che in
    realtà il sistema stava girando, ma la luminostà era invertita, quindi l'effetto era quello che lo schermo era nero !
    Premendo a ripetizione il tastino POWER riuscivo a vedere il flash dello schermo per un istante e poi buio...a naso sono riuscito ad andare
    nelle impostazioni e settare a MINIMO la luminosità, in questo modo (ancora un pò buio) sono riuscito a vedere lo schermo.
    Quindi luminosità MAX è buio a minimo è quesi del tutto luminoso.
    Rotazione dello schermo invertita .
    Applicazioni non spostabili su SD
    Qualcun altro ha riscontrato gli stessi bug su questo Hardware ? esistono dei fix per questa ROM ?
    Grazie
    Hai fatto un errore, questa rom e' solo per 10 G2 e non per il 10b G2 !

    Quindi non e' compatibile!

    Ciao.
    ---

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie per la risposta,
    in effetti era solo per la 10 g2 e non 10b g2, ma ho voluto provarci ed in effetti tutto funziona come si deve eccetto l'inversione
    della luminosità . smanettando secondo me si potrebbe adeguare .
    Volevo installare almeno un android 4 e tra le rom compatibili per il 10b g2 NON C'E' nulla, quindi sono andato a fortuna...però , se
    alla fine il sistema gira e gira anche velocemente, secondo me patcharla non sarebbe complicato, sbaglio ?
    Grazie

  7. #136
    Senior Droid L'avatar di lolloandro


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Io purtroppo non ho più il tablet, si è rotto il display..... Mi dispiace....

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    ---

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy