CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Arnova 90 G3 problemi!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Arnova 90 G3 problemi!!!!

    Salve a tutti amici,ho cercato in lungo e in largo e spero di non avere fatto una gaffe aprendo una discussione esistente..io non ho trovato nulla. Cmqe ho ricevuto in regalo un ARNOVA 90 G3 ma ho subito trovato dei difetti.
    Vi spiego,all'accensione dopo la configurazione iniziale e l'avvio ho trovato preinstallato il play store,ma appena clicco su aggiungi un account e mi spunta subito. " L'applicazione google account manager si è bloccata in modo anomalo".
    Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla per la risoluzione della mia problematica...Ora ho fatto il reset 100 volte direi,l'ho reinizializzato,ho cercato di entrare in recovery mode ma senza riuscirci,ho provato ad installarci l'ultima versione di playstore ma niente di niente non va..e non ho idea di che altro fare...Su di un mediacom ho risolto cambiando recovery e rom,ma questo ha 3 giorni di vita e non vorrei cambiare rom (a parte che ancora non si trova nulla in rete) potete aiutarmi???

    p.s ho trovato il playstore installato di suo e non c'erano altri market preinstallati quindi dovrebbe funzionare no?che faccio??

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Azzo.... nessuno può aiutarmi? ? ma davvero devo riportarlo indietro al venditore? ?? Possibile che non esista una guida una soluzione per questo 90 g3?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Diciamo che ho risolto anche se ci sono rimasto malissimo...la soluzione sta nel non potere mettere un nuovo account ma di utilizzarne uno gia' esistente..viceversa non funzionera' mai e cmqe sono sempre qui se qualcuno ha delle idee-soluzioni migliori lo ringrazio.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao anche io sono possessore di un Arnova 90 G3 hai provato a cancellare la data e cache del Play Store?
    Se non va prova a premere il tasto RESET che si può facilmente schiaccare con un oggetto appuntito
    Non potresti fare niente con il ROOT,perchè ancora non è uscito il firmware di base
    Strano..Io quando l'ho acceso ho inserito i dati senza problemi...
    Fammi sapere ciao

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    No niente da fare funziona solo con un account preesistente..sicuramente finirà che lo rootero' cambierò recovery con la CWM e se esisterà una rom alternativa la metterò su.


    P.s come si mette in recovery? ?? Ha uba recovery originale no??? Io non riesco a mettercelo.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace ma ancora non si può rootare

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    E la cwm si può mettere? Dove leggi ste info?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    gigiogsr: da un normalissimo pc puoi creare il nuovo l'account che desideri con google e POI puoi inserirlo sul play store come account preesistente, anche se in realtà è un nuovo account che avrai creato 5 minuti prima via pc....

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho acquistato oggi qs tablet per un regalo di cresima. volevo avere maggiori informazioni sulla sua affidabilità
    Grazie

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,io essendo possessore del Arnica 90G3 ve lo consiglio se lo dovete regalare.Lo schermo da 9" è perfetto sopratutto anche il processore cortex a9 e monta anche Android 4.1.1 Jelly Bean
    Incluso nel tablet c'e anche il play store quindi sono soddisfatto del acquisto.Unico problema che ho riscontrato il Touch non è dei migliori.Detto questo darei 9 al tablet e ve lo consiglio

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy