CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Collegamento wireless con tablet Arnova10d3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Collegamento wireless con tablet Arnova10dG3

    Salve a tutti sono nuovo del forum, ho un Arnova10d G3 che mi è stato regalato il negoziante che l’ha venduto ha detto che era possibile il collegamento internet con chiavette Huawei, ho comprato una chiavetta Huawei E 173 che risulta compatibile dall’elenco delle chiavette sul tablet ma per quanti sforzi abbia fatto non sono riuscito a farla collegare, seguendo il consiglio del venditore ho allora acquistato una chiavetta wireless Huawei E5830 per collegarmi tramite wireless, ma purtroppo neanche con questa riesco ad ottenere il collegamento, a differenza della prima chiavetta la Huawei E5830 sembra funzionare nel senso che viene letta dal tablet e risulta anche connessa nella schermata Wireless e reti ma il browser rimane sempre con assenza di rete ho provato ad installare mozillafirefox per android ma neanche con quello riesco a collegarmi, cosa posso fare? è un mese che sbatto la testa con questo tablet, esiste una soluzione? Grazie in anticipo per l’aiuto e un saluto a tutto il forum
    Ultima modifica di saro12; 05-05-13 alle 20:54

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno che possa aiutarmi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy