CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Arnova 7c g3 3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Arnova 7c g3 3g

    Vengo da una positiva esperienza con un arnova 7c g2 3g con Android gingerbread 2.3 che però purtroppo dopo un anno di utilizzo improvvisamente si è "oscurato", lo schermo rimaneva nero. Dopo 2 mesi di attesa (irriparabile per l'assistenza) mi è stato fatto un buono dove lo avevo acquistato con cui ho preso il 7c g3 3g con Android ICS 4.0. Bello, funziona bene, anche se ho notato alcune cose che mi fanno storcere un po' il naso tipo : maggior consumo di batteria mi sembra, alcune app si bloccano, e la memoria interna (che oltre ad essere di 500 mb) vi e' anche una sd interna di 4 gb. Solo che inserendo una sd esterna questa è usata solo come archivio per filmati, musica foto o altri file e le app possono essere installate solo in quella denominata "internal storage" da 4 gb, e sono un po' pochini. Qualcun altro lo ha acquistato? Cosi' da scambiarci impressioni e comparare possibili difetti o problemi che riscontriamo?. Grazie a tutti anticipatamente :-)

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy