CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema arnova 7cg2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema arnova 7cg2

    Salve a tutti ho cercato di risolvere il mio problema da solo ma non ne vengo a capo se qualcuno mi puo' aiutare per favore ne sarei molto grato.
    Non so come ho fatto un brick al mio arnova praticamente ho il toucscreen bianco , avendo il debug in off non potevo entrare in fastboot ma tramite adb sono riuscito a sostituire
    il file /system/build.prop e a mettere persist.service.adb.enable in 1 per poter entrare in modalita' fastboot , ho pensato di usare il file restore per il brick per portarlo come nuovo (perche').
    Andato tutto bene ma non mi ha installato il boot.img quello che serviva a me (failed) quindi adesso mi ritrovo il table come prima ma senza root ed non mi entra piu in fastboot per poter fleshre il bootloader, sono riuscito di nuovo a modificare il file build.prop e rimetterlo ad 1 ma niente.

    Sono disperato come lo posso mettere in root per rientrare con fastboot da shell per piacere?

    Grazie a tutti in anticipo.

    P.S.
    I link ai vecchi post non funzionano.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti comunque gia risolto .
    Alla prossima

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy