CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

ARNOVA 10 G2 firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    C4D
    C4D non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ARNOVA 10 G2 firmware

    Ciao a tutti, sono Antonio e scrivo dalla provincia di Vicenza. Vi espongo il mio problema, sperando di trovare qualche indicazione sul come risolverlo. Come da titolo ho un 10 G2 Arnova molto vecchio (5 anni) che non ho più usato e che adesso vorrei darlo a mio nipote. Per "sistemarlo" prima di darglielo ho pensato di aggiornare il firmware (vecchio pure quello), solo che il problema è che una volta collegato la pc tramite cavetto USB, il PC che ha Win 7 non me lo riconosce come unità esterna, come disco esterno, ma come lettore CD, anzi come 2 lettori CD (jno con lettera F e uno con lettera G) e quindi non posso inserire il firmware scaricato nella root principale del tablet come indicato nel sito ufficiale Arnova. Incompatibilità tra Win e Android? Avendo il WiFi ho pensato di scaricarlo utlizzandolo, ma nella mia zona il WIFi non c'è (da qui la scelta di utilizzare il pc). Qualche idea? Grazie infinite e buone ferie a chi ci stà per andare o ci è già

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy