CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 140
Discussione:

nuovi Arnova G2 ( A8, capacitivi, android 2.3 )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renatinik Visualizza il messaggio
    Ho appena preso anche io il router wifi di vodafone a 29 euro con tre mesi di traffico e cosi' avrei risolto la cosa piu importante.
    Cio' non toglie che trovo assolutamente scorretto il commercializzare prodotti non conformi alla descrizione.
    Per caso il noto sito ha origini francesi? Te lo chiedo perchè il mio tablet è arrivato da Parigi anche se la ditta che me lo ha venduto e fatturato è di Caserta. Adesso sto contestando il fatto che mi hanno fatturato un Arnova 7c g2 ma io ho un arnova 7 g2 e questo potrebbe essere un problema in caso di interventi in garanzia.
    Ciao renatinik,una domanda.Dove hai trovato il router wifi di vodafone a 29 euro?

  2.  
  3. #132
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=crackmania;828174]Ciao renatinik,una domanda.Dove hai trovato il router wifi di vodafone a 29 euro?[/QUOTE

    Restiamo nelle tematiche della discussione.
    grazie.
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy Tab 7 Plus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho letto in giro che sono state fatte alcune prove di ICS su rockchip 2918 e fanno ben sperare.
    Peccato che ci siano pochi sviluppatori che si dedicano ad Arnova.


    Inviato dal mio AN7G2 usando Androidiani App

  5. #134
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ..Arnova 7c g2 appena ordinato..
    se qualcuno ha acquistato un supporto auto e caricatore USB da auto( che tipo?) , mi saprebbe consigliare? Grazie..

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy Tab 7 Plus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento.
    Oggi è arrivato l'adattatore da microUSB a USB per il mio 7G2.
    Triste constatazione, la porta microUSB non da alimentazione.
    Provate due chiavette internet e una flash, niente non si accendono nemmeno le spie di alimentazione.
    Ma che ce l'hanno messa a fare?


    Inviato dal mio AN7G2 usando Androidiani App

  7. #136
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Birkoff Visualizza il messaggio
    Aggiornamento.
    Oggi è arrivato l'adattatore da microUSB a USB per il mio 7G2.
    Triste constatazione, la porta microUSB non da alimentazione.
    Provate due chiavette internet e una flash, niente non si accendono nemmeno le spie di alimentazione.
    Ma che ce l'hanno messa a fare?
    Sul manuale infatti c'è che l'usb non carica..
    Caricamento della batteria
    Collegare il cavo di alimentazione fornito al connettore di alimentazione del dispositivo ARNOVA e a una presa a muro.
    Il dispositivo ARNOVA viene avviata la ricarica.
    IMPORTANTE: Il dispositivo non deve essere ricaricato tramite una porta USB.

    e adesso che si fa? serve per un programma taxi e deve stare sempre in macchina... quindi annullo l'ordine e prendo l'ARCHOS 80 G9 Turbo ?
    Ultima modifica di Gynlemon; 02-12-11 alle 16:32

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    X Crackmania:
    sono andato in un negozio vodafone della mia città (Cagliari) e mi hanno presentato le offerte.
    Le più convenienti sono 2: La prima è quella da 9 euro al mese per il primo anno e 19 euro per il secondo, con questo abbonamento dopo due anni il router è tuo, ma ti vincola per 2 anni; la seconda ti chiede di pagare 29 euro ed il router è subito tuo compresi tre mesi di connessione per 3 gb di dati al mese, ma dopo tre mesi puoi disdire il contratto e scegliere l'offerta che ti è più congeniale, altrimenti prosegue a 19 euro al mese per 3gb di traffico dati alla massima velocità

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da just2play Visualizza il messaggio
    Ieri sera ho provato SKIFTA sul 10g2, un'app per fare streaming via DLNA su sistemi compatibili (smart tv, pc con WMP, etc..)....
    Incredibilie, 5 tocchi e stavo guardando via wi-fi su un samsung da 42 pollici un avi da 1.37gb che avevo sulla chiavetta usb conficcata nel tablet. Semplicissimo e comodissimo!
    Ciao scusa anche io volevo utilizzare il tv per vedere i contenuti del tablet e l'unica opzione disponibile sul 10g2 sembra quella di utilizzare Skifta,ma purtroppo nn lo trovo nell'applib....Puoi aiutarmi?Grazie

  10. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da box75 Visualizza il messaggio
    Ciao scusa anche io volevo utilizzare il tv per vedere i contenuti del tablet e l'unica opzione disponibile sul 10g2 sembra quella di utilizzare Skifta,ma purtroppo nn lo trovo nell'applib....Puoi aiutarmi?Grazie
    Hai un PM, non so se si possono pubblicare link ad applicazioni (per quanto gratuite)...

  11. #140
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Sono andato a ritirarlo ieri L'Arnova 7c g2 direi un bell'oggettino.. non è il massimo della fluidità.. specie se si cerca di usare il navigatore (Sygic 11.21)

    direi per il prezzo/qualità ottime.. un paio di post dietro ero dubbioso sulla carica usb al pc ebbene si.. lo supporta..installata la roms 2.7 con le sue apk..
    l'unica cosa che manca e il market.. speriamo si risolva.. il 10c è seguito il 7 no peccato...
    domanda: anche voi avete trovato problemi con il fix del GPS?

    per le applicazioni che mi servono ( NON Google ovvio) me le sono passato dal mio Black ..

    Un appello ai moderatori...

    Non sarebbe carino tenere un solo thread per Arnova 7c g2 ? .. Grazie.. c'è ne sono diversi aperti..
    Ultima modifica di Gynlemon; 08-12-11 alle 15:33

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy