CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

info arnova 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    info arnova 10.1

    ciao raga, con 1 concorso ho vinto il tablet arnova 10.1, arrivato a casa l'ho provato ma non riesco a farci veramente nulla.
    Il market è super limitato, il tablet è lentissimo, il touch è pessimo... allora googolando ho trovato l'aggiornamento alla FROYO e l'ho montato con successo.

    Accendo il tablet, lo collego al wifi, accedo al market col mio account che uso anche sul nexus S e sopresa.... market completamente vuoto solo 1 appz a pagamento...

    Avete idee o soluzioni su come fare per poter utilizzare il tablet???


    ciao e grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingolo Visualizza il messaggio
    ciao raga, con 1 concorso ho vinto il tablet arnova 10.1, arrivato a casa l'ho provato ma non riesco a farci veramente nulla.
    Il market è super limitato, il tablet è lentissimo, il touch è pessimo... allora googolando ho trovato l'aggiornamento alla FROYO e l'ho montato con successo.

    Accendo il tablet, lo collego al wifi, accedo al market col mio account che uso anche sul nexus S e sopresa.... market completamente vuoto solo 1 appz a pagamento...

    Avete idee o soluzioni su come fare per poter utilizzare il tablet???


    ciao e grazie
    Dovresti cercare nel sito arctablet blog, c'é un metodo per scaricare il market attraverso una applicazione arctools e un sistema per vedere tutte le applicazioni sul market.
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io ho eseguito quello che c'era scritto qui:

    [Update] Arnova 10 custom Android 2.2 (Froyo) firmware with Android Market and root – kasty-arn10-22-05

    si è aggiornato tutto ma il market continua a non andarmi...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Prova questo sistema di fix market

    link al sistema di sblocco Market

    Google Android Market missing apps fix
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    sono riuscito a installare la 2.2 e a far funzionare il market... ma x me il tablet è ingestibile... ho tantissime difficolta col touchscreen, è lento e macchinoso... puo avere qlc problema il monitor e sono proprio questi tablet economici che non valgono niente...

    a confronto il mio nexus s è 1000 volte meglio

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingolo Visualizza il messaggio
    sono riuscito a installare la 2.2 e a far funzionare il market... ma x me il tablet è ingestibile... ho tantissime difficolta col touchscreen, è lento e macchinoso... puo avere qlc problema il monitor e sono proprio questi tablet economici che non valgono niente...

    a confronto il mio nexus s è 1000 volte meglio
    Penso sia un problema del tablet, prova ad installare un laucher alternativo (launcher pro o adw launcher ) forse qualcosina recuperi in fatto di velocità.
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ringogelso Visualizza il messaggio
    Penso sia un problema del tablet, prova ad installare un laucher alternativo (launcher pro o adw launcher ) forse qualcosina recuperi in fatto di velocità.
    ciao a tutti, volevo provare un tablet per lavoro e ho trovato su ebay un arnova di due mesi di vita con garanzia per 100 euro,ma ho difficoltà a scaricarci i programmi di office, in particolar modo pdf e exel,vede solo word, l'unica cosa che ho trovato è documents to go ,però è a pagamento, ho provato altri programmi ma li rifiuta tutti ,solo uno ha accettato ma il risultato è che leggo solo i formati word...volevo allenarmi con un tablet da poco prima di fare una spesa un po forte per me...ma sto impazzendo da due giorni per cercar di capirci qualcosa...grazie a chi mi vorrà dar suggerimenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy