CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44
Discussione:

tablet archos 7c g2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy Tab 7 Plus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robyse7en Visualizza il messaggio
    ciao a te mi spiace ma ne so quanto te su questo tablet, prima ero molto interessato all'acquisto ma poi ho visto che non ha nè il market nè il flash player e quindi ho lasciato perdere...
    rom cucinate non penso ce ne siano
    Hai mollato troppo presto, non ti sei informato abbastanza.

    Come flash player funziona alla grande il 10.2
    Per le custom ROM con Market compreso non si dovrà attendere ancora molto.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sicuro che funziona il flash? dico per il 7C G2 3g

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy Tab 7 Plus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    7c G2 flash player 10.2 funzionante.
    (versione ARMv6)

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao birkoff vedo che sei informatissimo e visto che hai questo tablet volevo la conferma da te riguardo al flash player, funziona bene o funziona a scatti visto che il tab ha 600mhz? sul browser dolphin hd?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy Tab 7 Plus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robyse7en Visualizza il messaggio
    ciao birkoff vedo che sei informatissimo e visto che hai questo tablet volevo la conferma da te riguardo al flash player, funziona bene o funziona a scatti visto che il tab ha 600mhz? sul browser dolphin hd?
    CPU qualcomm 800 mHz, il browser stock va un pò a scatti, opera ha problemi di rendering ma Dolphin va a meraviglia.

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ciao raga, da quanto ho letto in giro, questo tablet non è stato recensito in modo oggettivo prendendo ad analisi i seguenti elementi:

    Il processore da 600Mhz, la memoria rom da 330Mb (circa), il modulo 3G dedicato alla navigazione internet e ai soli sms e mms ma non alle telefonate, alle modalità di ricarica (micro-usb si o no), sistema operativo Android Gingerbread 2.3.3., e durata della batteria utilizzandolo normalmente (se copre un giorno o più).

    Ora, alla luce di questi elementi e scusatemi se non ho preso in considerazione altri ma vado a memoria, c'è qualcuno che lo possiede e possa fare una recensione oggettiva data dall'uso quotidiano e non dall'averlo visto in vetrina o usato in un megastore.

    Altra cosa, da quanto mi sembra di aver capito, il modulo 3G benchè sia limitato agli usi di navigazione con APN e invio/ricezione di sms e mms, credo potrebbe esser in grado di telefonare con l'utilizzo dell'applicazione Viber oltre ad essere una caratteristica dello stesso S.O. 2.3.3

    Anche se mi sembra superfluo, lo indico per chi volesse fare battute, le telefonate avverrebbero tramite auricolare Bluetooth

    Per finire, il prezzo di 179Euro finito, quindi senza altre spese aggiuntive, come vi sembra?

    Aspetto anche i vostri commenti su tutto il dispositivo.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grande Birkoff grazie per la dritta sul flashplayer ora funzia alla grande!!!Ho acquistato lunedi scorso ad auchan roma appunto il 7cg2 e quando ho letto del non supporto flash tra l'altro se non sbaglio anche su forum ufficiale mi e' preso un coccolone,invece......per il resto grande tablet lowcost a quel prezzo!!!!!!

    Ps:Non sai per caso come fare a scaricare da file hosting come filesonic wpload hotfile dato che quando avvio il download mi scarica il file htm invece del pdf?Ciao e ancora grazie

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy Tab 7 Plus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da overlord59
    Grande Birkoff grazie per la dritta sul flashplayer ora funzia alla grande!!!Ho acquistato lunedi scorso ad auchan roma appunto il 7cg2 e quando ho letto del non supporto flash tra l'altro se non sbaglio anche su forum ufficiale mi e' preso un coccolone,invece......per il resto grande tablet lowcost a quel prezzo!!!!!!

    Ps:Non sai per caso come fare a scaricare da file hosting come filesonic wpload hotfile dato che quando avvio il download mi scarica il file htm invece del pdf?Ciao e ancora grazie

    Io uso dolphin impostato in modalità desktop e non ho alcun problema.


    Inviato dal mio AN7G2 usando Androidiani App

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho impostato il dolphin n modalita' desktop ma la sostanza non cambia, sbaglio qualche settaggio?Ripeto da flisonic mi fa salvare solo in htm e nonad esempio i pdf o altri formati!Ciao e grazie!

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho impostato il dolphin n modalita' desktop ma la sostanza non cambia, sbaglio qualche settaggio?Ripeto da flisonic mi fa salvare solo in htm e nonad esempio i pdf o altri formati!Ciao e grazie!

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy