CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
Discussione:

tablet archos 7c g2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tablet archos 7c g2

    Buon giorno a tutti, per me è la prima volta che scrivo in un forum, anche perchè mi sono appena registrato.Vorrei che scusaste la mia completa ignoranza di cose che a tutti voi possono sembrare ovvie. Il mio problema è che avendo comprato il tablet archos 7cg2 , non riesco a connettermi ad internet perchè mi chiede delle cose a cui non so dare risposta, per esempio quando sono su APN vuole sapere di un server di come si chiama vedo sigle per me sconosciute mmc ed altre domande che come ho detto non riesco a capire se non che si tratti dim parametri da inserire per connettermi ad internet. Qualcuno può aiutarmi e segnalarmi dove trovare questi benedetti parametri affinchè possa finalmente connettermi ad internet GRAZIE

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao scusa se non ti rispondo ma anch'io sono abbastanza imbranato in queste cose... comunque da quello che ho capito ti vuoi connettere con la sim e non con il wifi
    mi dici gentilmente come ti trovi con questo tablet? sono molto interessato all'acquisto e vorrei una tua piccola recensione
    grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Posso dirti poco purtroppo perchè sono riuscito a connettermi solo con il wifi ed è troppo poco per esprimere un giudizio. Comunque il rapoorto qualità/prezzo è dei migliori.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma tu che modello hai preso? da 4 o 8 giga? no perche' ho scoperto da poco che non sono diversi solo nella memoria ma anche in altre funzioni tipo il bluetooth o il processore...
    ma naturalmente non supporta il flash player giusto?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se rispondo con ritardo, purtroppo faccio la vita del pendolare ed ogni giorno mi sciroppo quattro ore di treno tra andata e ritorno per raggiungere il posto di lavoro. Il mio dispositivo è di 8 giga. è vero non supporta flash player. ma scusate l'ignoranza ma perchè non riesco a connettermi ad internet? Sabato mattina dovrei risolvere l'arcano perchè un negozio wind mi ha detto che non c'è problema ed io sono molto curioso.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    facci sapere come va a finire comunque secondo me sono le normali impostazioni da mettere quando ci si vuole connettere in 3g e naturalmente cambiano da gestore a gestore
    tornando al tab, confermi che il tuo non ha il bluetooth e il gps? il market ufficiale sei riuscito ad installarlo?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devo essermi spiegato male, è meglio che mi fate le domande usando termini per me comprensibili altrimenti rischio di dire stupidaggini.Il mio tablet arnova mod. 7cg2 ha il blue tooth ed il modulo gps. Per quanto riguarda il "market ufficiale" non ho la più pallida idea di cosa sia. Per questo ripeto fatemi domande a cui posso rispondere. Salute a tutti.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusa intendevo dire che l'icona di applibs che dovrebbe esserci e' in realta' un market non ufficiale di google dove puoi scaricare altri programmi o giochi vari

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao robyse7en, sapresti dirmi come fare per entrare a scaricare nel market android? oppure qualche room cucinata????

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a te mi spiace ma ne so quanto te su questo tablet, prima ero molto interessato all'acquisto ma poi ho visto che non ha nè il market nè il flash player e quindi ho lasciato perdere...
    rom cucinate non penso ce ne siano

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy