CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 44 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 431
Discussione:

Arnova 10 G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio
    Ciao Just,
    Aldiko è ottimo, lo uso anche sul Galaxy S senza problemi, ma lo uso solo per i formati epub.
    Per i PDF uso o Acrobat Reader o Document to Go e vanno benissimo.
    Ieri ho provato con Document to Go la Gazzetta dello Sport in PDF 8.5 mb e va benissimo, oggi provo Il Sole 24 Ore da più di 100 mb e ti faccio sapere.
    Ma comunque ti sconsiglio Aldiko per leggere i PDF è ottimo per leggere i veri EBook cioè i file con estensione .epub, sto leggendo un libro in epub e non ci sono problemi.
    A dopo, ti faccio sapere.
    Grazie crack. non avevo valutato l'uso di altri sofwtware. Stasera ritesto con i pdf che ho con altre app.
    AH! poi ho provato l'hard disk...
    l'hard disk si accende, viene correttamente alimentato anche senza tablet in carica!

    Peccato che poi il mio hd sia formattato in ntfs e non venga letto... però parte e il tablet mi dice chiaramente che il disco inserito ha un "format error".

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da just2play Visualizza il messaggio
    Grazie crack. non avevo valutato l'uso di altri sofwtware. Stasera ritesto con i pdf che ho con altre app.
    AH! poi ho provato l'hard disk...
    l'hard disk si accende, viene correttamente alimentato anche senza tablet in carica!

    Peccato che poi il mio hd sia formattato in ntfs e non venga letto... però parte e il tablet mi dice chiaramente che il disco inserito ha un "format error".
    Ok, quindi sarà un problema della chiavetta e di qualche driver...speriamo di risolvere e aspettiamo Birkoff che prova con le chiavette Huawei.

    Ho appena provato a leggere Il Sole 24 Ore, 104 mb.
    Con Aldiko, come immaginavo e come già avevi detto è troppo lento e non sono riuscito nemmeno a fare lo zoom.
    Con Adobe Reader va meglio è leggibile e abbastanza veloce, ma con Document to Go va una meraviglia.
    Se dovessi consigliare, Document to Go!
    Però ho disinstallato Appslib dal tablet e non so se c'è...altrimenti dai uno sguardo su internet!
    Just non ti resta che provare.


    OT
    Leggo dalla tua firma che hai un Vodafone Ideos e ora anche l'Arnova 10 G2...mi vien da ridere visto che fino ad un mese fà anche io avevo il Vodafone Ideos e ora questo tablet!
    Non è che sei il mio alter ego?
    Io vivo a Milano, tu?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio
    Ok, quindi sarà un problema della chiavetta e di qualche driver...speriamo di risolvere e aspettiamo Birkoff che prova con le chiavette Huawei.

    Ho appena provato a leggere Il Sole 24 Ore, 104 mb.
    Con Aldiko, come immaginavo e come già avevi detto è troppo lento e non sono riuscito nemmeno a fare lo zoom.
    Con Adobe Reader va meglio è leggibile e abbastanza veloce, ma con Document to Go va una meraviglia.
    Se dovessi consigliare, Document to Go!
    Però ho disinstallato Appslib dal tablet e non so se c'è...altrimenti dai uno sguardo su internet!
    Just non ti resta che provare.


    OT
    Leggo dalla tua firma che hai un Vodafone Ideos e ora anche l'Arnova 10 G2...mi vien da ridere visto che fino ad un mese fà anche io avevo il Vodafone Ideos e ora questo tablet!
    Non è che sei il mio alter ego?
    Io vivo a Milano, tu?
    procurarmi document to go non sarà un problema... come un sacco di app che su appslib non esistono. l'ideos è stato il mio primo android e ci sono affezionato... e si, sono anche io di milano (però privincia sud...)

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di lollazzo


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Cosa ne pensate rispetto al mediacom smartpad 810c?
    Ci son custom rom in giro?

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollazzo Visualizza il messaggio
    Cosa ne pensate rispetto al mediacom smartpad 810c?
    Ci son custom rom in giro?
    Io non posso paragonarlo allo smartpad 810c essendo che non l'ho mai visto e provato.
    Però posso dirti che sono contento dell'acquisto, ma basta che leggi un pò di topic e capirai che a quel prezzo è un ottimo acquisto!
    Il tablet è arrivato in Italia a settembre, ma poco pubblicizzato e lo vendono solo pochi rivenditori e solo negli ultimi giorni è stato pubblicizzato e con le ultime offerte è diventato un tablet interessantissimo.Quindi diciamo che la community si sta espandendo e più ne siamo e meglio è, così l'Arnova forse rilascerà degli aggiornamenti e qualche guru della cucina forse ci potrà preparare qualche bella room.
    Al momento si trova solo la custom room, che abilita il root, il Market Android e le App Google.Ottimo!

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di lollazzo


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mi stai convincendo
    C'è qualche problema di incompatibilità con applicazioni di google? Principalmente lo userei per leggere pdf di riviste o epub, si presta a questo uso?
    C'è la possibilità di collegarci un hard disk esterno via usb?

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollazzo Visualizza il messaggio
    Mi stai convincendo
    C'è qualche problema di incompatibilità con applicazioni di google? Principalmente lo userei per leggere pdf di riviste o epub, si presta a questo uso?
    C'è la possibilità di collegarci un hard disk esterno via usb?

    Problemi con le App di Google no, almeno non le ho notate, a parte che gmail non ha il push e il calendario di google lo devi scaricare a parte (a me non serve!).
    Per gli EBook e i PDF ne abbiamo parlato stamane con Just, poco sopra trovi i post, ma comunque, gli epub li leggi perfettamente con Aldiko e i PDF (ho provato Il Sole 24 Ore, 104mb) l'ho letto tranquillamente con Document to Go e anche con Adobe Reader.Ma ci sono anche altri software da provare.
    Per quanto riguarda l'HD esterno ha provato Just e ha detto che lo legge tranquillamente anche se è formattato in NTFS e andrebbe formattato in FAT32, se leggi sopra trovi il post!
    Se serve altro siamo qui...

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di lollazzo


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ultime domande, poi l'interrogatorio sarà da ritenersi concluso ahah
    La navigazione web è fluida?
    Qualità costruttiva? Lo schermo è capacitivo ovviamente?
    Ho notato che il launcher di default compensa la mancanza di tasti fisici adottando dei tasti virtuali, sono compatibili altri launcher?
    Ho visto il tablet su d4rty, pensi sia affidabile?

    Grazie mille e scusa se rompo le OO ahah

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollazzo Visualizza il messaggio
    Ultime domande, poi l'interrogatorio sarà da ritenersi concluso ahah
    La navigazione web è fluida?
    Qualità costruttiva? Lo schermo è capacitivo ovviamente?
    Ho notato che il launcher di default compensa la mancanza di tasti fisici adottando dei tasti virtuali, sono compatibili altri launcher?
    Ho visto il tablet su d4rty, pensi sia affidabile?

    Grazie mille e scusa se rompo le OO ahah

    No non rompi non preoccuparti.
    La navigazione è fluidissima e puoi impostare il browser con l'user agent Android o Desktop.Quindi massima scelta!Ovviamente come desktop deve caricare più roba, ma sta ai livelli di un neetbook.E non scordiamo che ha il FlashPlayer...
    la qualità costruttiva è discreta, abbastanza solido in mano anche se da di plasticoso, (ricordiamo che costa 149 euro!).
    Lo schermo inizialmente non mi piaceva, con gli screensaver che ci sono dentro si vedono quasi sgranati.Questo perchè gli screen sono per smartphone e non per tablet, quindi ho messo una foto da me scattata a 5mp e si vede una favola...Il touch capacitivo va benissimo.
    Si possono mettere tutto i launcher che vuoi, io ne ho provato uno ma poi sono tornato a quello che c'era, che secondo me è ottimo.
    L'unico neo è che nella shermata delle applicazioni mi sembra un pò più lento, quindi ho ovviato mettendo tutte le app nelle schermate a destra e sinistra della home page...non ha uno scatto!
    Io ho preso il tablet da Darty in un negozio fisico, non l'avevano in mostra e ne avevano solo 3, meno il mio 2.Comunque Darty è affidabile...

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di lollazzo


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Lo sto acquistando in contrassegno
    La batteria che durata ha?

Pagina 2 di 44 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy