CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Arnova 7C G2 col modulo 3G può telefonare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Arnova 7C G2 col modulo 3G può telefonare?

    Salve, sono nuovo del settore e mi sono presentato nell'apposita sezione :-)

    Detto questo sono interessato all'acquisto di un Arnova 7C G2 ma prima devo accertarmi di alcuni "dettagli"... Il prezzo di vendità sarà di 179,00 euro da negozio ma ciò che mi preme sapere è se il modulo 3G integrato può essere usato per telefonare sfruttando la rete telefonica, nel mio caso con la TRE.

    Ho visto già sul volantino che ha Android 2.3 e se non ho capito male dalla lettura di tutti i vari treads trovati in vari forum, questa versione non dovrebbe essere compatibile con le funzioni di telefonia mobile (Non parlo di telefinia via Internet!).

    Quindi la mia domanda è questa, tra i vari cooked firmware c'è la possibilità che ne venga preparato uno con qualche versione aggiornata di Android che permetta a questo tablet di telefonare?

    Ho un Nokia N900 che finora mi ha dato grandi soddisfazini, vorrei solo un display più grande conservando le caratteristiche di telefonia.

    Aspetto Vs risposte

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao anche io ieri ho comprato questo tablet e leggendo un pò sul web ho visto che non può telefonare ma ricevere sms solo.
    ma c'è qualche applicazione che permette di chiamare?????
    tipo viber???(ho provato a istallare viber ma mi dice"istallazione non riuscita"sapete perchè???
    poi nel market android non riesco a scaricare niente ???

    grazie per le risposte.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ma con Viber si riuscirebbe a telefonare? Quali caratteristiche avrebbe questo applicativo? Permetterebbe di avere una rubrica?

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy