CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 99 su 99
Discussione:

Arnova 7 G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy Tab 7 Plus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie kil, ti meriti un Thanks

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao lella90. Perché non provi a scaricare l'app che raccoglie i vari app stores? Trattasi di All App Stores (é presente anche Android Market). A presto.
    Quote Originariamente inviato da lella90 Visualizza il messaggio
    allora amiketto mio io non lo so usare benissimo il pc perciò me lodevi spiegare proprio con il cukkiaino ahhahaha il mio tablet la porta la scheda di memoria se intedi quella.... mo non lo so che intendi tu da scaricare tramite sd..... ma che cambia da 7cg2 e 7g2? io ho appslib per scaricare ma è bruttissimo non ha niente non ce ne sta un'altro???? grz quando mi puoi dare una mano fammi sapere grz

  4. #93
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Io non ho ancora capito se questo Tablet é capacitivo o resistivo e se dall'Arnova 7c G2 cabia solo che quest'ultimo é 3G mentre il 7 G2 no. Qualcuno può rispondermi? Grazie a tutti.
    Basta leggere nel sito ufficiale!
    7g2:
    Caratteristiche dello schermo • Schermo capacitivo multi touch da 7", TFT LCD, 16 milioni di colori
    • 800 x 480 risoluzione dello schermo
    Per il resto:
    processore differente
    il 7cg2 ha gps integrato e il 3g e il bluetooth

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti !! ho da 2 giorni acquistato arnova 7 g2!!! girando tra vari post ho capito che non è compatibile con le app di google anche perchè provando a scaricare mi da che il dispositivo è incompatile!!! per scaricare le apps ho preinstallato apps lips e ho scaricato gejtar!!! per leggere documenti office e pdf ho intravisto che ci sono delle apps da scaricare anche in questi market alternativi!!! non riesco però a trovare delle apps in italiano per gli e-book!!nel market di google hanno da poco messo google libri con un sacco di libri in italiano da scaricare!!! quali apps dei market alternativi devo scaricare nel tablet per avere un servizio simile? visto che vorrei utilizzare il tablet anche per leggere e-book? grazie per le risposte

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Huawei Mate 8,Letv 1

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.Per molto aspetti anch'io sono contento del mio 7c G2.L'unico problema è che dopo due giorni mi si è rotto il coperchio dello slot della simcard che avrò usato un paio di volte e non si chiude più.Il disagio è notevole quando non uso il wifi in quanto sono costretto a tenere perennemente premuta la sim nel suo alloggiamento.D'altra parte mi spiace,per una sciocchezza del genere,mandare il tablet in assistenza chissà dove e dover aspettare chissà quanto tempo per riaverlo indietro.Cosa mi consigliate?

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!anche io ho da poco acquistato il tuo stesso tablet..ma ho un problema. Non riesco ad installare la app di google play e non riesco a scaricare neszuna apllicazione per il mio tablet. Tu come hai risolto??. Help please!!!! Grazie ciao

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buonsalve
    Io ho questo tablet e ci ho messo la Rom con Android 4.0.3 ics e mi va alla grandissima e prende praticamente tutto, facendo girare anche le cose più pesanti (almeno tra quelle prese fin'ora) con poche difficoltà, direi quasi zero (la rom l'ho presa sempre qui da un post di fenice)
    Ora mi sto dedicando a cercare di far leggere i joypad e gamepad al tablet (ho scoperto che occorrono dei moduli aggiuntivi quali joydev.ko per i generici, xpad.ko per quelli xbox 360 e hid-sony.ko per quelli ps3).. ma sono andato incontro tempo a una incompatibilità hardware che mi è insormontabile. Mi è stato suggerito che bisognerebbe ricompilare i sorgenti di questi moduli in modo che vengano adattati al dispositivo, ma va molto ben oltre le mie capacità -_-
    Qualcuno riuscirebbe a darmi una mano?

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DainoManthis Visualizza il messaggio
    Buonsalve
    Io ho questo tablet e ci ho messo la Rom con Android 4.0.3 ics e mi va alla grandissima e prende praticamente tutto, facendo girare anche le cose più pesanti (almeno tra quelle prese fin'ora) con poche difficoltà, direi quasi zero (la rom l'ho presa sempre qui da un post di fenice)
    Ora mi sto dedicando a cercare di far leggere i joypad e gamepad al tablet (ho scoperto che occorrono dei moduli aggiuntivi quali joydev.ko per i generici, xpad.ko per quelli xbox 360 e hid-sony.ko per quelli ps3).. ma sono andato incontro tempo a una incompatibilità hardware che mi è insormontabile. Mi è stato suggerito che bisognerebbe ricompilare i sorgenti di questi moduli in modo che vengano adattati al dispositivo, ma va molto ben oltre le mie capacità -_-
    Qualcuno riuscirebbe a darmi una mano?
    pure io sarei interessato al discorso joypad,ma a parte questo con l'ultima rom postata che in generale va' bene avete notate problemi di touch coi giochi e in particolare nella parte destra coi comandi touch e certe volte nella direzione destra coi comandi freccia per muovere un personaggio su schermo certe volte si incanta la direzione e il personaggio continua a camminare da solo(succede su piu' giochi)

    qualche aggiornamento sulla rom???

    il discorso che rimuovendo le applicazioni resta l'icona nell'home c'e' ancora.....

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La mia unica novità è che quelli ps3 funzionano senza bisogno di aggiungere driver (e presumo anche quelli xbox 360 da quanto leggo) per assurdo il problema è per alcuni joypad pc (quelli più complessi a quanto pare.. intendo quelli con le leve analogiche) per i quali serve un modulo aggiuntivo che non è presente su nessuna delle rom che ho provato ad oggi "joydev.ko", l'ho trovato online ma non me lo fa inserire.. (Format exec error), probabilmente perchè non è compatibile con l'hardware e/o il kernel del tablet.. bisognerebbe ricompilarlo dal sorgente adhoc per l'arnova ma.. io non so farlo. Ho chiesto aiuto in diversi posti (forum arnova e anche a uno di quelli che ha fatto le rom) ma nessuno mi sta dando responso. Anche fenice ultimamente non mi risponde =_=

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy