CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Arnova 7c G2 batteria dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arnova 7c G2 batteria dubbi

    Salve ho come da titolo un Arnova 7c G2 da forse poco piu' di un mese . Non riesco , non e' uno scherzo , a capire come ricaricare al 100% il mio tablet. Quando lo attacco da spento lampeggia la luce bianca dei 4 tasti ogni secondo e non capisco quando e' al 100% , quando lo collego acceso il livello della batteria sale e scende quando controllo con qualche app a che percentuale e' , oscilla dai 70 al 97%, quando disconnetto il cavo di alimentazione mi mostra meta' carica . voi ci capite qualcosa ? roba da pazzi

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non so rispondere alla tua domanda ma visto che sono molto interessato a questo tablet ti volevo fare alcune domande: sei riuscito ad installare flash player? se si come vanno i video?
    la batteria quanto dura con wifi acceso?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come prima cosa guarda nelle info del tablet trovi quanta carica ha la batteria, come seconda rispondendo a robyse7en la batteria del tablet acceso con wifi , gps e giocandoci ripetutamente senza mai posarlo dura sulle 6-7 ore, pensa senza toccarlo,
    infine vi chiedo una cosa, anche a voi vi da roblemi con il gps ? va configurato, come mai a me non mi funziona ?
    grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho chiesto come caricate il tablet ! perche' e' cosi' difficile capire questa domanda ?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioBG89 Visualizza il messaggio
    Salve ho come da titolo un Arnova 7c G2 da forse poco piu' di un mese . Non riesco , non e' uno scherzo , a capire come ricaricare al 100% il mio tablet. Quando lo attacco da spento lampeggia la luce bianca dei 4 tasti ogni secondo e non capisco quando e' al 100% , quando lo collego acceso il livello della batteria sale e scende quando controllo con qualche app a che percentuale e' , oscilla dai 70 al 97%, quando disconnetto il cavo di alimentazione mi mostra meta' carica . voi ci capite qualcosa ? roba da pazzi
    ciao e buon Natale. Io l'ho ricaricato da spento e i 4 tasti lampeggiavano sino a quando sono rimasti accesi a tablet ricaricato, da acceso non ho provato ancora a ricaricarlo. ciao.
    Ultima modifica di ANGELO UNO; 25-12-11 alle 23:08

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robyse7en Visualizza il messaggio
    non so rispondere alla tua domanda ma visto che sono molto interessato a questo tablet ti volevo fare alcune domande: sei riuscito ad installare flash player? se si come vanno i video?
    la batteria quanto dura con wifi acceso?
    allora, la batteria ha una buona durata al momento e tutti i video come you tube ecc. girano tranquillamente .. ciao.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy