CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48
Discussione:

Ai possessori di Arnova 7c G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    maksimo75
    Guest
    Predefinito

    Ai possessori di Arnova 7c G2

    Intanto saluto tutti in questo forum che seguo spesso come altri... perche amo cambiare di continuo cellulare...e non sò perche...ma mi s'incollano sempre quelli android... bho

    Comunque... volevo riuscire ad analizzare questo tablet con il Vostro aiuto con i seguenti riferimenti

    1.La connessione wifi è ottima...veloce ed a pieno regime

    2.Per chi trova difficoltà a scaricare app consiglio apnoide (ho trovato praticamente tutto dal flash 11-acrobat reader-es file explorer-imo un po datato e skype ancora non testato ma parte...

    3.Ne avevo preso uno...ma fatto cambiare perche aveva qualche pixel bruciato.... questo fa solo di tanto in tanto uno strano ronzio di frazione di secondi... ma essendo pignolo.. un attimo da fastidio

    4.Ho scaricato elisir per capire hardware e scopro con gran piacere di avere un processore 800 e non 600 come letto in vari forum e ram 331 mega di cui un 200 circa liberi

    LO VEDEVO UN ATTIMO TROPPO GRINTOSO PER UN 600 MHZ

    Ma adesso la curiosità....

    Nel primo non avevo trovato nulla nella memory di 4giga in dotazione salvo cartelle standard nella seconda... guarda un po "msm7627_fw8918-ota-eng_0045_0817.zip" che si traduce nella rom.... ora mi chiedo.... l'avete trovata anche voi???..... Si può dare a qualche anima pia...che possa farci qualcosa come inserimento app google e magari qualche permessino di root??

    Buona serata


    A dimenticavo...ho letto da qualche parte che qualcuno non riusciva a sincronizzare la mail di google per la rubrica....signori è semplicissimo

    1.step nome utente e password
    2.step non toccate nulla e modificate gmail.com in m.google.com

    Buona rubrica....
    Ultima modifica di maksimo75; 14-12-11 alle 23:05

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maksimo75 Visualizza il messaggio
    3.Ne avevo preso uno...ma fatto cambiare perche aveva qualche pixel bruciato.... questo fa solo di tanto in tanto uno strano ronzio di frazione di secondi... ma essendo pignolo.. un attimo da fastidio
    ciao anche io ne posseggo uno anche io cambiato perchè si impallava e il tasto di accensione era difettato, ora questo che ho preso sento un leggero ronzio può essere qualche pixel bruciato?? cosa comporta questa cosa?? grazie

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    alcuni schermi sibilano... anche il mio lo fa... e ci sono alcuni orecchi particolarmente sensibili a questi suoni acuti. io lo sento solo avvicinandomi parecchio. (ho un arnova 10g2)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma come si fa.partire il calendario perche parla di un account aziendale exchange?

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Alex9000


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti...
    onestamente io ho comperato il mio Arnova 7c G2 3G sabato scorso e devo dire che non ha pixel bruciati, non emette ronzii e funziona benissimo. Unico difetto che ho riscontrato riguarda l'audio...
    mi spiego...
    se un programma qualsiasi emette un suono.... il tablet lo riproduce benissimo.... a riproduzione ultimata, però, passato qualche secondo dalla fine del suono, si avverte una specie di click...... come se il volume del tablet venisse di colpo azzerato tramite un interruttore.

    la cosa non da assolutissimamente fastidio.... a patto che i suoni emessi dal tablet non siano riprodotti a distanza di pochi secondi, altrimenti si sente benissimo il volume che tende a rialzarsi....
    in pratica è come se qualcuno avesse in mano un potenziometro del volume....
    se il tablet deve emettere un suono.... il potenziometro si alza e il suono esce tranquillamente....
    dopo pochi secondi.... se non c'è più nessun suono da emettere.... il potenziometro del volume viene abbassato....
    e il problema sorge proprio in quell'istante....
    perchè se proprio mentre il potenziometro si sta abbassando.... il tablet emette un nuovo suono.... ecco che quest'ultimo viene riprodotto con un volume basso che aumenta pian piano progressivamente ....
    cosa fastidiosissima se si gioca, per esempio, al solitario....
    assolutamente irrilevante se si guardano film... o si ascolta musica....

    per quanto riguarda la memory card da 4 gb, in verità la mia era vuota.... a parte, ovviamente, le varie cartelle....
    tu quel file .zip l'hai trovato nascosto in qualche cartella.... o proprio nella radice (root) ?
    Io ho cercato la mia versione di firmware e mi dice:

    Device: AN7CG2 / msm7627_fw8918 / msm7627_fw8918 OS: 2.3.3 (GINGERBREAD SW:0) Build: eng.bingo.20110906.172522 Kernal: 2.6.35.7-perf+

    Ho provato la sincronizzazione dell'account gmail... grazie per la dritta.... ora funziona....

    Aspetto anche io fiducioso una svolta per il Market Ufficiale.... e chissà... lo sblocco delle chiamate.....

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Alex9000


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maksimo75 Visualizza il messaggio
    ....consiglio apnoide (ho trovato praticamente tutto dal flash 11-acrobat reader-es file explorer-imo un po datato e skype ancora non testato ma parte.......

    ma dove l'hai trovato apnoide?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Saludecio
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A dimenticavo...ho letto da qualche parte che qualcuno non riusciva a sincronizzare la mail di google per la rubrica....signori è semplicissimo

    1.step nome utente e password
    2.step non toccate nulla e modificate gmail.com in m.google.com

    Buona rubrica....
    Io vorrei registrare l'accounto da impostazione/account e sincronizz utilizzando la mia gmail ma non ci sono riuscino in alcun modo come server ho messo m.gmail.com mail.gamil.com imap.gmail.com ma niente da fare! ho anche messo al posto di /nomemail nomemailATgmail.com ma niente da fare!! Il tutto collegandomi WI-FI.

    Ieri sera ho anche provato ad inserire una SIM della TIM, ho provato a settare l'APN, ho messo il server ibox.tin.it ma l'Arnova 7c G2 mi chiede di inserire un nome e una password, peccato che TIm dice di lascire vuoti quei campi e invece il tablet non mi fa andare aventi se non li compilo. Risultato non sono riuscito a connetrrmi!!! Ho fatto la stessa cosa con un Tablet motorola di un'amica con la stessa SIM nello stesso luogo e in 5 minuti navigavo!

    Gaspare

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma questo Arnova 7c G2 è questo? ARNOVA

    Ma non è della Archos ma a me sembra un marchio a se stante, o sbaglio?

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Alex9000


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maksimo75 Visualizza il messaggio
    Io ho navigato con gestore 3 dopo pochi secondi...come?...semplice

    Premesso che se pur venduto in italia.... il tablet è di importazione...quindi non ha apn pre configurati...

    Basta scaricare...da market...market alternativo...o da google e poi passare su tablet... o come periferica di massa... o da memory card applicazione denominata

    APN ITALIANI

    Scegliere il gestore (wind tim tre etc etc) e con un semplice click attivi connessione....


    Buona serata


    io ho navigato con una tessera Wind da subito senza scaricare nulla.... e ora ti spiego come ho fatto...

    MENU
    IMPOSTAZIONI
    WIRELESS E RETI
    RETI MOBILI
    DATI ATTIVATI -----> spuntare

    OPERATORE DI RETE
    inizia una ricerca che dura pochi secondi
    appare una lista di operatori presenti in zona tra cui Wind Telecomunicazioni SpA

    WIND TELECOMUNICAZIONI SPA
    il tablet si registra sull'operatore selezionato e setta l'apn giusto... poi ti rmanda al menu precedente in automatico.... da li selezionare:

    NOMI PUNTI DI ACCESSO
    WIND INTERNET -------> spuntare solo la voce senza modificare nulla....

    uscire dal menu è dopo pochi secondi il tablet naviga...

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Alex9000


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dekracap Visualizza il messaggio
    Scusate, ma questo Arnova 7c G2 è questo? ARNOVA

    Ma non è della Archos ma a me sembra un marchio a se stante, o sbaglio?

    ARNOVA è la linea economica della ARCHOS....
    un pò come fu la Nordmende con la JVC.... stessi prodotti.... ma con prezzo e prestazioni differenti

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy