CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

risoluzione dei problemi che affliggono AN7CG2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    risoluzione dei problemi che affliggono AN7CG2

    spero di coinvolgere tutti per trovare le soluzioni migliori.
    1) uscita di una Rom ?
    2) problema gps ?
    3) problema flash player ?
    4) problema account exchange per il calendario?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Alex9000


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    vediamo di rispondere in ordine.... per quanto ne sò:

    1) non pervenuta......
    2) GPS ottimo e funzionante....
    3) Flash player montato di serie 10.3, ho provato alcuni video su youtube.... molti vanno benissimo.... altri mi dice di aggiornare il player...
    4) account exchange risolto grazie all'aiuto di Maksimo75 in questo post: https://www.androidiani.com/forum/ar...ova-7c-g2.html

    e cioè:
    1.step nome utente e password
    2.step non toccate nulla e modificate gmail.com in m.google.com

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Alex9000


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ......impressioni di fine settimana.......

    dunque.... ieri ho cercato di aggiornare le AppsLibs del mio Arnova 7c con una versione denominata AppsLibs 2 trovata sul sito ARCTABLET......
    risultato:

    non andavano più le AppLibs.... quindi sconsiglio vivamente di farlo..... almeno per ora....
    ora però avevo il problema di recuperare le AppsLibs originali.... e mi sono detto: "e mo come azzarola faccio?".
    mi sono risposto: "semplice, lo resetto e lo riporto alle impostazioni di fabbrica"

    (e lo sò, mi domando e mi rispondo da solo... sono un tipo originale )

    così sono entrato nel menu del tablet e ho scelto la voce backup e ripristino.....
    ovviamente in quel menu l'unica cosa che potevo selezionare era il ripristino, in quanto non avevo fatto nessun backup....
    ho selezionato ripristino..... e non ho spuntato la voce "formatta anche SD"....
    il tablet si è spento e riacceso da solo.... è comparsa una scatola aperta con una bella freccia verde.... e poi si è spento definitivamente....

    l'ho riacceso....e il tablet era nuovo.... come appena comperato.... con tutti i suoi programmi di base al loro posto....

    ora incomincia il bello.....

    ho iniziato a riprogrammare le varie utenze, tipo bluetooth, wireless ecc. ecc... e ho scoperto che il tablet viaggia (non esagero) al doppio di velocità con cui operava prima del reset... non chiedetemi il perchè... non saprei rispondervi....

    altra sorpresa l'ho avuta quando, aprendo il browser di default..... ho notato che non aveva più installato il flashplayer 10.3....
    così sono andato sulle AppsLibs e l'ho scaricato, installato.... e....

    sorpresa....

    ora anche quei video che prima del reset non andavano.... e mi compariva un messaggio con scritto "aggiornare il player", adesso vanno....
    così come vanno anche alcuni player radiofonici che prima del reset erano muti.....

    ora non sò cosa sia successo al tablet durante il reset.... ma qualsiasi cosa fosse... gli ha fatto bene

    continuo ad indagare....

    ciauz

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Alex9000 per il post:

    Cotechino (18-12-11)

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Alex9000


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    mi sorge un dubbione..... sull'audio di questo tablet....

    allora, sotto questo tablet ci sono in sequenza da sinistra verso destra....

    Cassa Sinistra - attacco cuffia - micro usb - attacco corrente - Cassa Destra

    solo che oggi ho accostato l'orecchio prima in corrispondenza della cassa Sinistra e poi a quella Destra....

    risultato.... da quella sinistra non esce alcun suono....

    allora ho pensato ad una cassa difettata, così ho caricato sul tablet un file mp3 di test audio, il quale suona prima un fischio sulla cassa sinistra e poi sulla cassa destra...

    risultato, sia il suono sinistro che il suono destro vengono emessi dalla cassa destra....

    ho provato a collegare le cuffie.... e in quelle la stereofonia è rispettata...

    quindi mi sorge un dubbio.... che l'uscita audio del tablet sia mono... e che la cassa sinistra sia solo di bellezza....

    voi che dite?

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo anche a me la stessa cosa provato e nella cassa sinistra nessun suono, invece la destra funziona regolarmente che strano!!! sul sito dell'arnova nella descrizione del tablet parla di altoparlanti quindi dovrebbero funzionare entrambi!!!
    Ultima modifica di torepo; 19-12-11 alle 01:48

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy