CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

S.o.S Arnova 7c G2 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Alex9000


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    S.o.S Arnova 7c G2 3G

    Ebbene si, sono riuscito nel difficilissimo intento di brikkare il mio Arnova 7c G2 3G.

    Come ho fatto? Semplice... ho solo premuto il tasto VOLUME + in contemporanea con il tasto POWER...

    Risultato, il tablet sembra essere morto.... non reagisce a nessun stimolo... solo quando collego la USB al pc, questo lo riconosce come dispositivo ANDROID ma non riesce ad installare nessun driver...

    Qualcuno ha qualche suggerimento prima che lo spedisca in assistenza?

    grazie..

    Ciauz

  2.  
  3. #2
    maksimo75
    Guest
    Predefinito

    Tranquillo...avevo fatto anche io quell'esperimento

    Collega il tablet alla corrente elettrica...e poi non rammento se devi solamente tenere il tasto di accensione... o prima cliccare in contemporanea il tasto volume ed accensione

    O sempre collegato alla rete... il tastino reset (con graffetta) posto dietro....

    Lo riprendi tranquillo...hahahahahah

    Buona serata
    Ultima modifica di maksimo75; 18-12-11 alle 22:17

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Alex9000


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Grazie per la solidarietà.... difatti l'ho recuperato.... ho dovuto premere il tasto POWER ON e il tasto a sfioramento sulla sinistra, cioè quello per tornare indietro durante la navigazione web....

    insomma anche questa è fatta..... comunque se non erro in quella modalità non era briccato ma in programmazione tramite pc... solo che io ero sprovvisto sia di driver Android per il processore qualcomm 7227 e il programma per programmare tale processore....

    almeno così mi è parso di capire nei vari forum russi....

    indagherò....

    grazie

    Ciauz

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy