CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

Problema con avvio tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Alex9000


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    sicuri di avere i driver Android per windows?
    cioè, se andate in pannello di controllo.... sistema.... gestione periferiche....
    non è che vi compare in cima alla lista delle applicazioni il dispositivo ANDROID con un bel segnale giallo di driver mancanti?
    perchè mi sà che il problema è proprio quello...
    stò provando e riprovando da ieri.... e mi sa che se non si trova quel maledetto driver ANDROID per windows il pc non lo riconoscerà mai....
    dopo provo su ubuntu.... vediamo che succede..
    ciauz

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di SIRIOS.77


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In una ridente cittadina Veneta di nome Cittadella
    Messaggi
    715
    Smartphone
    G i7500, G S, G Nexus, G SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 106 volte in 91 Posts
    Predefinito

    A me pare tutto ok ti invio se ci riesco le immagini dal mio pc. windows 7 ultimate oirginal.2011-12-20_204220.jpg

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di SIRIOS.77


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In una ridente cittadina Veneta di nome Cittadella
    Messaggi
    715
    Smartphone
    G i7500, G S, G Nexus, G SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 106 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Ho notato comunque, che mi riconosce il device solo una volta, per riuscire ad eseguire un'altra scansione devo per forza spegnere il pc. Poi me lo rivede fino aquando non da errore. Ho provato a collegare il tablet su porte usb 1, 2, 3, e usb sata. non cambia molto.

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di SIRIOS.77


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In una ridente cittadina Veneta di nome Cittadella
    Messaggi
    715
    Smartphone
    G i7500, G S, G Nexus, G SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 106 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Ulteriore controllo su sdk manager sembrano mancare driver usb ora sto aspettando che li scarichi, i driver che io ho nel pc sono per il Fastboot non so se sono la stessa cosa .2011-12-20_212506.png

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Alex9000,io ho un Arnova 7g c2 android 2.3 e non riesco ad installare Skype per la videochiamata...,mi sai dire se questo modello lo permette.Grazie mille

  7. #26
    Androidiano L'avatar di Alex9000


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzo74 Visualizza il messaggio
    Ciao Alex9000,io ho un Arnova 7g c2 android 2.3 e non riesco ad installare Skype per la videochiamata...,mi sai dire se questo modello lo permette.Grazie mille
    ti rispondo anche qui....

    dunque, leggendo su vari forum e anche dal sito Arnova si deduce che il tablet supporta tranquillamente le videochiamate tramite web.
    il problema non è quindi il tablet.... ma i vari programmi che offrono tale servizio.... come Skype, Messanger e altri.

    Difatti pare che questi signori abbiano deliberatamente disattivato le videochiamate per i dispositivi mobili (e quindi anche i tablet).
    Non sò quale sia il motivo... e pare che l'unico programma che supporti le videochiamate con i tablet sia la chat di yahoo, ma non ho ancora provato, quindi non assicuro nulla.

    Detto questo, è ovvio che sia Skype, che Facebook, che Messanger non andranno mai in videochiamata... ma solo chiamate voce o chat.

    Spero di essere stato chiaro, altrimenti.... sono sempre qui.

    Ciauz

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di SIRIOS.77


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In una ridente cittadina Veneta di nome Cittadella
    Messaggi
    715
    Smartphone
    G i7500, G S, G Nexus, G SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 106 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Dopo lo scarico ho effettuato altre prove ma il risultato non cambia questa sera lo porto in assistenza! Vi ringrazzio tutti comunque per l'aiuto sei dei grandi. Ciao!


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    My today's devices ...

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di SIRIOS.77


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In una ridente cittadina Veneta di nome Cittadella
    Messaggi
    715
    Smartphone
    G i7500, G S, G Nexus, G SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 106 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Per concludere queto post questa sera ho consegnato il mio Arnova al negozio Marcopolo Expert di Galiera Veneta, mi hanno assicurato che al 99% mi verrà sostituito con un'altro nuovo nel più breve tempo possibile; visto che il mio era l'ultimo presente nel loro magazzino interno. Vorrei sapere se c'è un modo per mettere in chiusura questo post. Mi dispiace solo non aver capito come mai adb non si collegava al tablet cosa molto strana.

    Ribadisco ancora i miei più sentiti ringraziamenti per l'aiuto datomi non mancherò di far menzione del "nostro" sito a chi si dovesse trovere nei guai!!

    Ciaoz alla prossima, spero questa volta per portare delle dritte e non dei problemi.

    P.S. A maksimo75 nei prossimi giorni inserirò se non gia questa sera, i linck per scaricare i temi ed il lancher per farli funzionare, li inseriro nella mia cartella di dropbox. Penso che faro un post a parte .
    Ultima modifica di SIRIOS.77; 21-12-11 alle 21:06

  10. #29
    Androidiano L'avatar di Alex9000


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    bhe... comunque io non mi dò per vinto.... voglio capire come collegare sto tablet al pc e rovistagli dentro per bene....
    (si lo sò, sono un pò sadico.... )

    mi dispiace solo di non esserci arrivato in tempo per aiutarti....

    comunque
    alla prossima
    ciauz

  11. #30
    maksimo75
    Guest
    Predefinito

    Per farlo ti consiglio due soluzioni:

    Usare app rootexplorer.apk (ma non avendo i permessi di root permette la visione del sistema ma...non la modifica).... è un normale file manager del sistema...

    O dirmi come poterti inviare la rom che ho (e che neppure nel sito arnova hanno messo)...dove è contenuto tutto il file sistem etc etc... visionabile con una normale winrar o winzip.... e magari trovare qualcuno capace di mettere app market etc etc e signare... per farla funzionare....

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy