CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

7cg2 - google maps via broser nn riesce a determinare posizione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Alex9000


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    bhe, per il semplice fatto che il nostro tablet non digerisce le applicazioni sviluppate per il mondo google... (la mancata ufficializzazione ne è la prova)...

    aptoide è un applicazione sviluppata per il mondo android in generale.... e prima di consigliarti di installarla.... qualcun'altro qui sul forum l'ha testata su un Arnova ( io stesso, altrimenti non mi sarei mai sognato di darti un tale suggerimento).

    le cose cambiano quando, invece, si va per tentativi... o per sentito dire... o per ipotesi...
    il rischio di brick c'è... e il crash di sistema è un ipotesi da non dimenticare mai...

    ora, se si conosce il modo per riprenderlo dopo un crash.... ti avrei detto tranquillamente, prova!!!

    ma dato che l'ultimo Arnova crashato parzialmente è finito in assistenza, onestamente non me la sento di rischiare...

    non sò se mi sono spiegato....

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    92
    Smartphone
    sonyericsson Experia X8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Alex,

    guarda cosa ho trovato si puo' installare il market!!!!

    Arnova and Archos Forum

    che ne pensi?

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Alex9000


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    bhe.... se guardi bene.... in quel forum c'è un Alex9000.... indovina un pò chi è???

    lo sto seguendo quel forum..... lo tengo sott'occhio... tanto lui... tanto altri forum sparsi per il mondo....

    appenascopro qualcosa.... lo pubblicherò qui, stanne certo...

    comunque mi fa piacere che anche tu butti un occhio in giro.... più siamo ad indagare e più il nostro tablet migliorerà

    Ciauz

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    92
    Smartphone
    sonyericsson Experia X8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    pare che ben 2 utenti con 2 diversi smartphone hanno prelevato i file apk dai telefoni e messi direttamente nel 7cg2.

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Alex9000


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    guarda.... in teoria tutto è fattibile....
    e in pratica se non si prova... non si scopre nulla....

    il problema è che finchè non trovo un sistema per poter rimediare ad un eventuale crash di sistema, io non mi fido nel provare cose che non rientrano nelle normali routine del tablet...

    mi spiego meglio....

    se la procedura fosse, che sò.... di installare un market diverso.... o di aggirare il problema con app alternative, bhe potrei anche farlo...

    ma forzare il tablet.... inserendo a forza dei apk.... apk che il tablet non potrebbe mai scaricare da solo.... e che quindi gli ho forzato io dentro il suo sistema operativo.... e lo costringo ad eseguirli.... onestamente non sò come reagirebbe il sistema...
    e se poi, per via di quell apk.... il tablet mi restituisse un messaggio di errore... o di blocco.... proprio come è successo qui https://www.androidiani.com/forum/ar...io-tablet.html ...
    bhe, il rischio di dover mandare in assistenza il tablet c'è, capisci ???

    quindi, secondo me, prima di avventurarsi in queste pratiche.... occorre trovare un sistema che possa ripristinare il tablet tramite tasti, e senza passare dal menu.... in quanto se il tablet non si riavviasse più.... come ci arriviamo al menu???

    una volta scoperto come fare un HARD RESET da spento al nostro tablet... allora possiamo dare il via a tutte le teorie...
    ma fino ad allora... il mio consiglio rimane sempre lo stesso...

    aspettare.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Alex9000 per il post:

    robertosmart (25-12-11)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy