CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Problemi con ApplsLib

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Saludecio
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    donpeo117 se a te ha funzionato non vuol dire che abbiano risolto, potrebbe andare ancora a "singhiozzo" per un pò. speriamo tu abbia ragione Io vorrei comunquei evitare di usare il loro market e riuscire a installare quello di Big G, ma fino ad ora non ci sono riuscito

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GaspareNet Visualizza il messaggio
    donpeo117 se a te ha funzionato non vuol dire che abbiano risolto, potrebbe andare ancora a "singhiozzo" per un pò. speriamo tu abbia ragione Io vorrei comunquei evitare di usare il loro market e riuscire a installare quello di Big G, ma fino ad ora non ci sono riuscito
    Io ho acquistato il tablet ieri e il market non funzionava assolutamente; oggi devo ammettere che va ancora lento ma almeno qualche app sono riuscito a scaricarla, comunque a parer mio sono restato molto deluso di questo market, quelle poche applicazioni che sono riuscito ad istallare si vedono "piccole" ossia come lo schermo di un telefono ma sul tablet, e ti assicuro che non è un bello spettacolo. Probabilmente ho sbagliato qualcosa io, non so che dire.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Saludecio
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non sono deluso per Applslib... sono deluso per tutto il tablet!!! Ormai lo tengo, ci faccio i miei esperimenti, ma sconsiglio a tutti di comprare "qualcosa" che usi android e non abbia il market ufficiale. La presenza del Market ufficiale "garantisce" per "tutto il resto"...

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Alex9000


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    io ho avuto modo di provare le AppsLib prima del blackout dei suoi server.... e devo ammettere che non è male come market....
    è veloce.... intuitivo... è diviso per categorie... permette di lasciare un commento a favore della comunity.... insomma è un market come tutti gli altri.... ne più ne meno...
    la differenza semmai è data dai programmi in esso contenuti.... che sono gli stessi che si possono trovare su altri market più blasonati...

    per le app mancanti, poi, non dimentichiamoci che un tablet naviga in rete.... e in rete si trova tutto (o quasi)...

    certo... è molto più comodo avere un market dove si trova tutto..... e rompe un pochino sentirsi dire:
    "si, è caruccio ma non ha il market ufficiale, quindi cacca"

    io onestamente nel mio Arnova ci stò installando di tutto.... e fin'ora sta facendo girare tutto....
    quello che non ho trovato nelle AppsLib.... l'ho trovato in APTOIDE... e quello che non c'è nemmeno li lo trovo in rete....

    Anche perchè, parliamoci chiaro..... la applicazioni serie.... quelle "toste".... sono a PAGAMENTO.... e se qualcuno le vuole installare senza versare l'obolo.... sfido chiunque a trovare tali app "curate".... sul market ufficiale....

    ricordo anche che sulle AppsLib del Arnova si può scaricare un app che si chiama ARCTOOLS la quale è l'unica porta ufficiale che ha il nostro tablet per entrare a far parte della comunity di google (e quindi del suo market).

    certo... ora non funziona su Arnova 7c..... ma sul forum del sito si parla già di un imminente firmware che sarà rilasciato a breve.... (sembrerebbe che la prima bozza stia già girando).... quindi se il problema è il market ufficiale, bhe aspettiamo e vediamo che succede, nel frattempo.... internet è grande... e ci trovi tutto...

    se poi il problema è proprio il tablet.... bhe per quello non ci sono firmware o aggiornamenti che tengano...
    se siete fortunati lo riportate indietro e vi avvalete del "diritto di recesso"....
    oppure come spessore sotto a un tavolo zoppicante va benissimo.... certo un pò caro... ma vuoi mettere?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy