CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 56
Discussione:

arnova 7c g2 accessori Custodia BOOK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie, koscia e' soprannome ma sono uomo. e' assurdo che arnova non fornisca tastiera con custodia. io ho cambiato micro sd con una da 32 costo euro 46,00 circa con spedizione, marca sandisk la legge bene. volendo c'e' anche da installare antivirus AVG nel AppLib.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi piacciono le persone che scherzano!Comunque non so da che parte cominciare per leggere libri sul tablet...

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Alex9000


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pissipo Visualizza il messaggio
    Mi piacciono le persone che scherzano!Comunque non so da che parte cominciare per leggere libri sul tablet...
    bhe, penso che il primo passo sia scegliere un app che più ti aggrada sia esteticamente.... sia funzionalmente per leggere i libri... che in gergo si chiamano EBook (almeno credo)...

    cercando in google di app per Ebook ce ne sono molte..... devi sceglierne una tu.... e installarla sul tablet....

    poi per quanto riguarda i libri da scaricare e leggere.... bhe la cosa si fa più complicata....

    io ho avuto modo, tempo fa, di installare un app per gli ebook.... e ricordo che in automatico si collegava ad un server.... e mi facva scegliere una serie di titoli divisi per categorie....

    ora non ricordo il nome dell'app... in quanto non sono un amante del settore.... e la mia è stata solo curiosità all'epoca....

    inutile ricordare che i titoli dei vari ebook erano tutti in inglese o tedesco.... e che il download avveniva solo dopo aver acquistato il libro...

    per materiale in Italiano....e gratis.... bhe, bisognerebbe chiedere a qualcuno che è già entrato in questo mondo.... oppure farsi due-tre orette di google in rete...

    ciauz

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Alex9000 per il post:

    pissipo (31-12-11)

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Io quella custodia con tastiera l'avevo ma per un modello da 10.1", a suo tempo feci foto e presi le misure:
    [ACCESSORI] Custodia dello Zenithink ZT180 | Mondo Tablet
    la tastiera si auto alimenta con l'energia del tablet e con il mio ex zt181 con Android 2.2 funzionava non vedo perchè con un Arnova non dovrebbe, pero' è spessina e il cavetto che aggancia la USB a volte è scomodo da posizionare
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  7. #15
    Androidiano L'avatar di Alex9000


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irlanda3 Visualizza il messaggio
    Io quella custodia con tastiera l'avevo ma per un modello da 10.1", a suo tempo feci foto e presi le misure:
    [ACCESSORI] Custodia dello Zenithink ZT180 | Mondo Tablet
    la tastiera si auto alimenta con l'energia del tablet e con il mio ex zt181 con Android 2.2 funzionava non vedo perchè con un Arnova non dovrebbe, pero' è spessina e il cavetto che aggancia la USB a volte è scomodo da posizionare
    difatti.... è quel "dovrebbe andare" il cuore del problema...
    onestamente io non me la sento di consigliare un acquisto (anche se di pochi euro) senza prima essere sicuro della compatibilità...
    visto anche che la maggior parte delle custodie-tastiere in commercio hanno un attacco USB o MINI-USB.... non MICRO-USB come l'Arnova 7c...
    e visto anche che, come ha constatato l'utente "Giovanni 737" un paio di post più su..... tali tastiere non sembrano funzionare...

    però forse sbaglio io.... ripeto non sono un esperto.... sono qui per imparare e capire....

    Ciauz
    Ultima modifica di Alex9000; 31-12-11 alle 14:06

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Occorre un cavo OTG ( Host USB), con un cavo usb normale non potrai mai far nulla, di default la porta usb è impostata in client mode.
    Sul manuale fa vedere come trasformanre la porta in modalità host, peccato che hanno tolto tale opzione dalle impostazioni

  9. #17
    Androidiano L'avatar di Alex9000


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kilkenny1975 Visualizza il messaggio
    Occorre un cavo OTG ( Host USB), con un cavo usb normale non potrai mai far nulla, di default la porta usb è impostata in client mode.
    Sul manuale fa vedere come trasformanre la porta in modalità host, peccato che hanno tolto tale opzione dalle impostazioni
    ....scusa... per scrupolo mi sono riletto proprio ora il "minuscolo" manuale datomi con l'Arnova.... ma non vedo da nessuna parte la sezione:
    "trasformazione porta USB in modalità HOST"...

    puoi indicarmi dov'è?
    grazie...

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Seconda pagina "Descrizione" punto numero 7.
    Prima ti dice come collegarlo al pc, poi ti spiega come connettere una Tastiera.
    Ma tanto sul tablet quella opzione non c'è più
    Sul sito ( in inglese ) ti spiega che se vuoi collegare periferiche usb hai bisosto di un cavo USB Host

  11. #19
    Androidiano L'avatar di Alex9000


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kilkenny1975 Visualizza il messaggio
    Seconda pagina "Descrizione" punto numero 7.
    Prima ti dice come collegarlo al pc, poi ti spiega come connettere una Tastiera.
    Ma tanto sul tablet quella opzione non c'è più
    Sul sito ( in inglese ) ti spiega che se vuoi collegare periferiche usb hai bisosto di un cavo USB Host
    ....mi sa che ci sono davvero diverse versioni in giro di questo tablet


    EDIT

    descrizione.jpg
    Ultima modifica di Alex9000; 31-12-11 alle 15:57

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie alla prossima!

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy