CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Discussione:

problema app google arnova 7c g2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di SIRIOS.77


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In una ridente cittadina Veneta di nome Cittadella
    Messaggi
    715
    Smartphone
    G i7500, G S, G Nexus, G SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 106 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Io ho questo market sul mio Arnova 7cG2 e devo dire che non consuma molto anzi mi sorprende veramente la batteria.
    Comunque per dirla tutta, il tablet me lo hanno sostituito da poco causa piantata delllo stesso a causa dell'utilizzo della procedura per lo sblocco delle app GOOGLE.
    Questo mi sembra meglio dell'atro, la confezzione era mancate di una piccola scheda di avvertenze presenta nell'altro, dall'aumento dello spessore dei manuali, tra l'atro con la modifica di alcuni dati interni agli stessi e la mancanza di alcuni altri.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Alex9000


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIRIOS.77 Visualizza il messaggio
    Io ho questo market sul mio Arnova 7cG2 e devo dire che non consuma molto anzi mi sorprende veramente la batteria.
    Comunque per dirla tutta, il tablet me lo hanno sostituito da poco causa piantata delllo stesso a causa dell'utilizzo della procedura per lo sblocco delle app GOOGLE.
    Questo mi sembra meglio dell'atro, la confezzione era mancate di una piccola scheda di avvertenze presenta nell'altro, dall'aumento dello spessore dei manuali, tra l'atro con la modifica di alcuni dati interni agli stessi e la mancanza di alcuni altri.
    quindi ora sei dei nostri?

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di SIRIOS.77


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In una ridente cittadina Veneta di nome Cittadella
    Messaggi
    715
    Smartphone
    G i7500, G S, G Nexus, G SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 106 volte in 91 Posts
    Predefinito

    ZIIIIII!!!!!! Ora Zono qui !!!! ZcuZA MA mi Zi e perZA la S

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Alex9000


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIRIOS.77 Visualizza il messaggio
    ZIIIIII!!!!!! Ora Zono qui !!!! ZcuZA MA mi Zi e perZA la S
    hai perso la S ????

    telefoniamo a chi l'ha visto???

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    piacere a tutti mi chiamo lella ce qualcuno che mi può aiutare???????????????

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Alex9000


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lella90 Visualizza il messaggio
    piacere a tutti mi chiamo lella ce qualcuno che mi può aiutare???????????????
    dica.... dica...

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Sono arrivato ad installare tutte le applicazioni Google, ma purtroppo il market non va, a breve una guida

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ce qualcuno di buona volonta che mi può aiutare! ho comprato un tablet arnova 7cg2.... e il mio problema è che non riesco a chattare su facebook, ho istallato l'applicazione da appslib ma non mi fa entrare mi dice riprovare più tardi, invece se entro da internet non mi fa chattare mi fa vedere solo i post e non mi fa vedere gli amici connessi! poi quando scarico le applicazioni da appslib alcune non me le fa istallare perchè? questo è il mio primo tablet e secondo me non lo saputo configurare bene, se qualcuno di buona volontà mi può aiutare mi farebbe un grosso favora grz

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Alex9000


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lella90 Visualizza il messaggio
    ce qualcuno di buona volonta che mi può aiutare! ho comprato un tablet arnova 7cg2.... e il mio problema è che non riesco a chattare su facebook, ho istallato l'applicazione da appslib ma non mi fa entrare mi dice riprovare più tardi, invece se entro da internet non mi fa chattare mi fa vedere solo i post e non mi fa vedere gli amici connessi! poi quando scarico le applicazioni da appslib alcune non me le fa istallare perchè? questo è il mio primo tablet e secondo me non lo saputo configurare bene, se qualcuno di buona volontà mi può aiutare mi farebbe un grosso favora grz

    Urka, che papiro.....

    comunque andiamo per ordine.....

    CHATTARE SU FACEBOOK....
    per facebook ci sono un milione di applicazioni che si possono scaricare.... e ognuna di esse ha il suo pro e il suo contro....
    quindi, tanto per essere chiari, se credi di usare facebook con le applicazioni installate nel tablet nello stesso modo con cui lo usi su pc, bhe... te lo puoi scordare....

    se usi un applicazione.... alcune cose le puoi fare.... altre no, dipende dall'applicazione che scarichi.... ma sia chiaro che per usare facebook alla stessa maniera con cui lo usi da pc, non devi usare un applicazione.... ma devi usare un browser..... in modalità desktop e non mobile...

    e ora viene il difficile.... perchè dovrei spiegarti cos'è un browser.... e la differenza tra modalità desktop e quella mobile....

    vabbhe, proviamoci.....

    il browser è quel programma che ti permette di navigare in internet.... EXPLORER per windows.... o FIREFOX.... o OPERA... o GOOGLE CHROME.... ecc. ecc..

    anche sul tuo tablet hai un browser....ed è quell'icona fatta a MONDO con il colore verde.....che usi per navigare...
    solo che quando lo usi.... il tuo browser in automatico va in modalità MOBILE.... perchè appunto stai usando un tablet, che per definizione è un dispositivo mobile, come i telefonini.... e questa modalità ti limita e non ti fa chattare....

    per usare facebook nella stessa maniera con cui lo usi su pc.... devi andare i modalità dekstop.....

    per andare in modalità desktop..... mi devi fare un bonifico di 100 euro...e te lo dico....

    SCHERZO!!!!!

    comunque per attivare la modalità desktop del tuo browser.... cerca su google... così impari ad informarti autonomamente.... tanto gli spunti te li ho dati.... e se proprio non ci arrivi... bhe.... vorrà dire che ci risentiremo...

    per le applicazioni che non vanno..... vedi.... su APPLIBS ci sono migliaia di applicazioni fatte e realizzate per i tablet più disparati... con configurazioni anche diverse dal tuo tablet....

    è impensabile pretendere che tutte girino per forza anche sul tuo.....

    sarebbe come andare da un gommista con una fiat 500.... e pretendere di farsi installare le gomme per un camion.... o per una bicicletta...

    CIAUZ

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy