CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
Discussione:

problema app google arnova 7c g2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    alex9000 perfavore io sono poco pratica del tablet e anche del pc li uso proprio santuariamente e da amatore perciò se ti metteresti un pò vicino a me a spiegarmi un pò di cose te ne sarei grata tantissimo ti vorrei chiedere un pò di cose se ci 6 fammi sapere

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Alex9000


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lella90 Visualizza il messaggio
    alex9000 perfavore io sono poco pratica del tablet e anche del pc li uso proprio santuariamente e da amatore perciò se ti metteresti un pò vicino a me a spiegarmi un pò di cose te ne sarei grata tantissimo ti vorrei chiedere un pò di cose se ci 6 fammi sapere
    tu esponi il problema...... magari separandoli..... e magari aprendo un topic separato per ogni problema.... così viene tutto ordinato... non si crea confusione... e magari attraverso il tuoi problemi.... aiutiamo anche altri... che ne dici?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    alex ma io non so neanche come si apre un topic hihihihihih... comunque per iniziare a risolvere un problema alla volta mi puoi spiegare per avore come posso chattare su facebook.... ho capito il fatto del broswer cos'è ma non capisco cosa devo fare???? devo cambiare la modalità da mobile ad autonoma?????? e come si fa???? ti prego salvami hiihihihihihiihhihhi

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    alex9000 ci seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????????? ? unghue unghue unghue voglio capire come devo fareeeeeeeeeeeee hihiiihihihihhihihih

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Alex9000


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    allora.... stavo verificando la chat di facebook..... e ho notato che anche in modalità desktop.... non va....

    quindi l'unica cosa che mi sento di consigliarti è quella di usare un applicazione che permette la chat su facebook....

    per esempio FACEBOOK BLAK lo permette.... ma sfortunatamente.... non lo trovi su AppsLib....

    lo trovi su APTOIDE....

    su come installare APTOIDE.... ti rimando a questo topic: https://www.androidiani.com/forum/ar...p-su-7cg2.html

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    alex9000 io ho provato a scaricare tutti i facebook per android da appslib ma niente nessuno mi fa entrare o pure dice applicazione non istallata bhoooooo mo vedo un attimo questo topic che mi hai mandato comunque grz però mi devi spiegare amcora altre cose hihhihihiih

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    alex ma se invece di passarlo tramite cavo lo metto nella micro sd direttamente inserendo la micro sd nel ps e salvando il file in dowloand non è la stessa cosa??????????? perchè ho provato ma poi quando metto la micro sd nel tablet non me la da cacchio perchè????? ce capisco sempre di meno

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ce nessuno che mi possa aiutare perfavore

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie alx9000 sei mitico ci sono riuscita sei grande ora mi funziona con facebook blak... poi mi devi spiegare altre cose... solo una cosa però con facebook blak quando parli in chat privata con una persona il mess sono di colore chiarissimo con uno sfondo chiaro che si legge a pochissimo perchè? non mi chiamare rompi grz

  11. #30
    Androidiano L'avatar di Alex9000


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    per i colori non sò, penso che chi abbia sviluppato l'applicazione l'abbia fatto basandosi sul suo tablet..... o su i suoi gusti....

    in verità quelle poche volte che l'ho usato io le scritte erano visibilissime..... ma posso anche sbagliare.....

    una curiosità.... non è che influenza lo sfondo che hai sul tablet? prova a cambiarlo....

    Ciauz

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy