CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

urgenteeeee non si accende piu!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    urgenteeeee non si accende piu!

    stavon usando tranquillamente il tablet...siccome era scarico l'ho collegato al computer....e dopo un po si e spento e non si riaccende piu, ora e collegato alla presa di corrente ma non da segni di vita...qualcuno mi aiuti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertosmart Visualizza il messaggio
    stavon usando tranquillamente il tablet...siccome era scarico l'ho collegato al computer....e dopo un po si e spento e non si riaccende piu, ora e collegato alla presa di corrente ma non da segni di vita...qualcuno mi aiuti
    Non fa neanche il classico lampeggio di ricarica?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Giovanni737 per il post:

    robertosmart (02-01-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ha nessuna spia..è il 7c G2

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Alex9000


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    forse Giovanni737 alludeva al lampeggio che fanno i tasti a sfioramento quando il tablet è in carica.....

    il problema è che questo tablet non si ricarica con la porta USB.... è specificato a chiare lettere nel manuale di istruzioni....

    ora le uniche cose che puoi fare è di premere il tasto RESET dietro al tablet e mantenerlo premuto per circa 10 secondi.... e poi provi a riavviarlo tenedo premuto il tasto power finchè non vedi comparire la scritta ARNOVA....

    se nemmeno così parte.... prova a collegarlo al pc tramite cavo USB e vedi se il pc lo riconosce come sistema ANDROID....

    altrimenti mi sa che l'unica strada è l'assistenza....

    attendo altri suggerimenti .....

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Alex9000 per il post:

    robertosmart (02-01-12)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    se completamente scarico, il tablet impiega qualche minuto prima di dare segni di vita.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato apiso per il post:

    robertosmart (02-01-12)

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    miracolo...ieri il tablet non dava nessun segno di vita, l'ho lasciato persino un'ora a caricare per vedere se dava segni di vita ma niente, l'ho scollegato e lasciato su un mobile, 5 minuti fa sono andato a vedere se si accendeva e lampeggiavano i tasti, l'ho messo in carica e si e acceso tranquillamente..possibile che l'abbia messo in qualche modalità? ho anche provato a premere il tasto di reset, ma non ha funzionato perchè accendendolo c'e tutto quello che ho istallato...bohh

  11. #7
    Androidiano L'avatar di Alex9000


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    il tasto reset non formatta l'unità.... il tasto reset scollega l'alimentazione (batterie) per, appunto, resettare l'unità quando essa non risponda più ad alcun comando tattile....

    molto probabilmente quello che ti è successo.... è che hai scaricato il tablet a tal punto da necessitare di una ricarica prolungata.....

    difatti hai continuato ad usare il tablet nonostante fosse scarico.... attaccandolo alla presa USB del PC, credendo di ricaricarlo... invece, così facendo, o hai dato fondo all'energia residua... o hai creato una specie di sovraccarico.... mandando in tilt l'accumulatore stesso....

    daltronde se nel manuale c'è scritto a chiare lettere di NON UTILIZZARE LA PORTA USB COME CARICATORE DI RETE..... un motivo deve pur esserci no?

    comunque sono contento che tutto si sia risolto....

    Ciauz

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Alex9000 per il post:

    ricki65 (01-05-12),robertosmart (02-01-12)

  13. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate l'intromissione ma volevo aggiungere ke a me e' gia' la seconda mattina di fila ke succede ke x avviare il 7cg2 devo farlo partire usando il tasto reset malgrado ke al momento del precedente spegnimento il tablet fosse carico (speriamo non diventi una regola))
    by

  14. #9
    Androidiano L'avatar di Alex9000


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauryg Visualizza il messaggio
    Scusate l'intromissione ma volevo aggiungere ke a me e' gia' la seconda mattina di fila ke succede ke x avviare il 7cg2 devo farlo partire usando il tasto reset malgrado ke al momento del precedente spegnimento il tablet fosse carico (speriamo non diventi una regola))
    by
    prova a fargli un hard reset..... cioè a riportarlo alle condizioni di fabbrica.... e non installarci niente per un paio di giorni.... e verifica se il problema si ripresenta...

    se si.... bhe allora hai dei problemi al tablet.... e secondo me dovresti portarlo indietro....

    se no.... prova ad installare un app alla volta.... e aspetta ad installarne altre almeno un paio di giorni....
    così facendo vedi quale applicazione ti fa impallare il tablet....

  15. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio anke x la risposta sui video, stai diventando il mio vate scusa x le domande scciokke ma sono alle prime armi cn questi aggeggi by

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy