CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

Quale acquistare? Arnova 7 2G o Arnova 7c 2G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    si si ho cercato... monta un core duo da 1Ghz con scheda video dedicata Tegra 2, 1GB di ram DDR2... per il OS e market, ecc... beh... ci sono rom cucinate anche da Cyanomod (conosci?)... l'unica "fregatura" se si può dire così, è l'assenza del GPS, ma ha anche l'uscita HDMI mini...

    diciamo che i problemi li hanno tutti...ma questo tablet a 199 euro è proprio un affare rapportato cmq al prezzo dello stesso arnova 7c 2g che viene venduto a 170 euro...

    il mio pensiero è caduto su questo tablet solo xkè è in offerta a 199 euro...senza di quella costerebbe sui 350 euro e passa...ben fuori dal mio budget...

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di SIRIOS.77


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In una ridente cittadina Veneta di nome Cittadella
    Messaggi
    715
    Smartphone
    G i7500, G S, G Nexus, G SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 106 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Dunque per me ti conviene prendere questo della Black Berry :628653.jpg lo trovi su Mediaworld oppure questo sempre della Archos :633911.jpg Archos 80 g9 8g . questo è l' Olivetti :olivetti-olipad-100.jpg ha caratteristiche valide ma android 2.2.
    Io punterei su Archos ma le caratteristiche di Olivetti sono nettamente superiuori .


    Questo è l'indirizzo per avere un'idea di cio che compri :Olivetti Olipad 100: il tablet dual core italiano | Blog PMI.it

    Cioaz

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Alex9000


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    si conosco Cyanomod.... e se non erro.... ma forse sbaglio.... con quella rom cucinata perdi l'uso della web-cam frontale....
    e dovrebbe avere anche qualche piccolo problema di stabilità...

    per l'uscita HDMI se non ho capito male.... la puoi usare solo se abbinato al suo docking... (supporto).

    poi è ovvio che ognuno ha la sua magagna... per carità.... era solo per puro spirito di informazione....
    non tifo Arnova.... e non lavoro per ARCHOS...

    Ciauz

  5. #24
    Androidiano L'avatar di Alex9000


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIRIOS.77 Visualizza il messaggio
    .....Questo è l'indirizzo per avere un'idea di cio che compri :Olivetti Olipad 100: il tablet dual core italiano | Blog PMI.it

    Cioaz
    per esattezza.... questo è l'indirizzo giusto per vedere ciò che comperi.... dato che forse non tutti sanno che Olivetti non realizza tablet ma li compra da MALATA e li marchia Olivetti...
    Welcome to MALATA!

    scusa la precisazione....

    Ciauz

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    lo so...ma te lo detto, se non fosse per il prezzo super conveniente del olipad 100 non ci avrei mai pensato e avrei preso già arnova... tutto qui...

    olipad 100 ha le sue...di sicuro...ma cmq parte sempre da una base più potente...

    ma cm detto...nel mio caso è il costo che fa la differenza...

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    un domanda...
    ma se io acquisto un Arnova 7 2 G, quindi con caratteristiche simili al 7c tranne per GPS e 3G... ma il 3G posso integrarlo con una chiavetta internet?
    perchè in tal caso mi troverei un Arnova 7 2G con coretex 8 1ghz con "3g" ma senza gps...giusto?

    o ce qualche controindicazione in merito?

  8. #27
    Androidiano L'avatar di Alex9000


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    .....e senza bluetooth, mi pare....
    Verifica la compatibilità delle chiavette 3g, non darla per scontata...

    ....messaggio inviato con Arnova 7c G2 3G....

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di SIRIOS.77


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In una ridente cittadina Veneta di nome Cittadella
    Messaggi
    715
    Smartphone
    G i7500, G S, G Nexus, G SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 106 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Ue Ue calma con la precisione che qui ci scappa il tablet !!!

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...oggi ho fatto un giro tra i vari ipermercati e store vari e ho trovato il Mediacom Smartpad 810c allo stesso prezzo del arnova 7c 2g...ora non so che fare proprio...
    Di suo l'arnova ha:
    GPs,bt,3G

    Dall'altra abbiamo lo smartpad con:
    1ghz con 512mb ddr3
    Uscita hdmi
    ma mancano tutti i moduli se non giusto quello wifi...ma ha anche un bel po' di rom e posso imita di collegarci chiavette varie per internet...

    Non so cosa fare...uno ha tutto ma un processore ridicolo...nonché seguito x ora zero...se nn qui sopra,ma siamo ancora agli inizi....
    L'altro processore e fluidità buona,uscita hdmi,ma x tutte le varie connessioni devi portarti dietro la chiavetta o il GPs,ecc

    Cosa mi consigliate?

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,io prenderei anche in considerazione L'Ainovo novo 7,tablet con interessanti caratteristiche hardware e non poca cosa il sistema operativo e' ICS,era il prodotto che avevo mirato ,ma non sarebbe arrivato in tempo per Natale ,da quello che ho potuto capire i venditori in Italia,quasi tutti sulla baia non hanno il prodotto in casa, ma lo fanno spedire dalla Cina,Puoi trovare gia' anche qualche recensione ed unboxing,non sembra davvero male.Tornando al 7c G2 ,non mi fa certo impazzire,(alla fine e' il prodotto acquistato per mia moglie),ma come gia' detto piu' volte nella discussione vale alla fine i soldi spesi,considerando che alcuni ebook reader costano quanto questo tablet e non possono fare cio' che fa questo prodotto.Se la comunita' comincera' a lavorarci un po su,potra' sicuramente crescere ancora.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy