CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

[Guida]Aggiornare Archos 7 Home Tablet a Froyo 2.2!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di steppdroid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    [Guida]Aggiornare Archos 7 Home Tablet a Froyo 2.2!!!

    Ciao Ragazzi vi presento la nuova rom cucinata da birdiebnl, hvdwolf da Archosfans forum. La rom è basata sul firmware 2.2 Froyo

    Caratteristiche
    Sottolineo che questo firmware è valido solo per Archos 7 HT v2 e non funziona su v1.
    Questo firmware porterà il vostro Archos 7 a Froyo 2.2 inoltre avrete:
    -Root
    -Market Google
    -E altre applicazioni di Google

    Installazione
    - Download 7htv2_22.04.zip
    -Collegare l'Archos al computer tramite cavo USB
    -Estraete 7htv2_22.04.zip ottenendo update.img e copiare il file nella root del vostro dispositivo Archos 7 HTv2 (sia il dispositivo di memorizzazione o la SDCard)
    - Smonta la connessione USB dal computer
    - Il popup seguente mostra, chiede di aggiornare il firmware

    - Seguire le istruzioni
    -Dopo aver installato il sistema e tutto è configurato, è possibile applicare la correzione Android Market per assicurarsi che tutte le applicazioni sono visibili.
    Se la guida vi è servita ricambiate con un Thanks
    Ultima modifica di steppdroid; 10-03-11 alle 16:06
    Honor 6 L04
    Samsung Galaxy Note 2

    My Project Apps:

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato steppdroid per il post:

    Danhko (13-03-12),OptimusGiglio (27-04-11),vanvan (09-04-11)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grassie ottima cosa!

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto per ricevere questo Archos 7 HT v2.
    Secondo voi è bene aggiornarlo a Froyo 2.2? Visto pure che non è una ROM ufficiale ed è sicuramente in fase di test?
    Quali benefici avrei?
    Chi di voi ha installato questo firmware di hvdwolf, come si sta trovando?

    Grazie.

    P.S.: ma archos 7 HT v2, quanta RAM possiede? E il processore?
    P.P.S.: ma ogni volta che aggiorno la ROM (con i nuovi aggiornamenti di hvdwolf) perdo tutto? E' come formattare il dispositivo?
    Ultima modifica di ipparcos; 17-03-11 alle 23:58

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di steppdroid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ipparcos Visualizza il messaggio
    Sto per ricevere questo Archos 7 HT v2.
    Secondo voi è bene aggiornarlo a Froyo 2.2? Visto pure che non è una ROM ufficiale ed è sicuramente in fase di test?
    Quali benefici avrei?
    Chi di voi ha installato questo firmware di hvdwolf, come si sta trovando?

    Grazie.

    P.S.: ma archos 7 HT v2, quanta RAM possiede? E il processore?
    P.P.S.: ma ogni volta che aggiorno la ROM (con i nuovi aggiornamenti di hvdwolf) perdo tutto? E' come formattare il dispositivo?
    Ciao per il processore ecc.. quarda QUA
    Conviene tanto aggiornarlo al Fw 2.2 avresti benefici di velocità, flash player funzionante ecc... Quando lo riaggiornerai non perderai nessun dato Saluti Stefano
    Honor 6 L04
    Samsung Galaxy Note 2

    My Project Apps:

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve vorrei aggiornare l'archos ht v2 al nuovo firmware custo froyo 2.2 , ma avendolo solo da una settimana ho paura, come si fa a ritornare indietro al firmware ufficiale se qualcosa va storto? aggiornando il firmware si perdono tutti i dati memorizzati? grazie

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertobar126 Visualizza il messaggio
    salve vorrei aggiornare l'archos ht v2 al nuovo firmware custo froyo 2.2 , ma avendolo solo da una settimana ho paura, come si fa a ritornare indietro al firmware ufficiale se qualcosa va storto? aggiornando il firmware si perdono tutti i dati memorizzati? grazie

    Salve,
    anch'io vorrei sapere, in caso di problemi se è possibile fare un downgrade alla versione originale e si si come si fa a farlo.

    Altra domanda, secondo voi è più stabile e migliore il firmware 7htv2_22.04.zip postato in questo forum oppure sarebbe meglio mettere il 7htv2_22.05.zip?
    Ultima modifica di vicious84; 08-04-11 alle 14:12

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho fatto qualche prova; prima ho installato il 22.06( si fa copia incolla dell'immagine dal pc all'archos, poi si stcca il cavo usb e si clicca ok sul messaggio che in inglese ti chiede se vuoi aggiornare il firmware- si riavvi l'arcjpos e il tutto dura circa 15 min.) : sembrava tutto ok ma a me il wireless non funzionava; allora ho fatto copia incolla col firmware 22.05 e tutto ok : il wireless ha subito funzionato e seguendo le varie guide sul funzionamento del market (bisogna cancellare la cache dall'app market e i dati da google frameworks) tutto perfetto. E' sicuramente una nuova vita per l'archos : avere il market google con migliaia di applicazioni in italiano rispetto alle pochissime presenti nel market della archos appslib!
    comunque l'aggiornamento del firmware ti cancella solo le app installate ma non i dati o films/canzoni già nella memoria o sd ecc.
    A detta degli esperti se qualcosa non va , puoi comunque installare il firmware scaricabile direttamente dal sito dell'archos e tutto dovrebbe ritornare al sistema eclair 2.1 ( che però è meno stabile , soprattutto si blocca spesso il touch). pare invece che ritornare indietro dalla v.22.07 sia più difficile, per questo non l'ho installata.
    Con froyo inoltre la ricalibrazione del touch viene fatta solo la prima volta, ma c'è il sistema per rifarla a piacimento (dato che talvolta succede che il touch funziona male) Allora basta andare su
    Impostazioni- applicazioni - gestione - tutte
    - calibrazione - cancella dati
    riavvia e al riavvio dopo aver sbloccato col tasto unlock sopra riesce la calibrazione del touch.

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie Roberto era proprio quello che volevo sapere!

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertobar126 Visualizza il messaggio
    io ho fatto qualche prova; prima ho installato il 22.06( si fa copia incolla dell'immagine dal pc all'archos, poi si stcca il cavo usb e si clicca ok sul messaggio che in inglese ti chiede se vuoi aggiornare il firmware- si riavvi l'arcjpos e il tutto dura circa 15 min.) : sembrava tutto ok ma a me il wireless non funzionava; allora ho fatto copia incolla col firmware 22.05 e tutto ok : il wireless ha subito funzionato e seguendo le varie guide sul funzionamento del market (bisogna cancellare la cache dall'app market e i dati da google frameworks) tutto perfetto. E' sicuramente una nuova vita per l'archos : avere il market google con migliaia di applicazioni in italiano rispetto alle pochissime presenti nel market della archos appslib!
    comunque l'aggiornamento del firmware ti cancella solo le app installate ma non i dati o films/canzoni già nella memoria o sd ecc.
    A detta degli esperti se qualcosa non va , puoi comunque installare il firmware scaricabile direttamente dal sito dell'archos e tutto dovrebbe ritornare al sistema eclair 2.1 ( che però è meno stabile , soprattutto si blocca spesso il touch). pare invece che ritornare indietro dalla v.22.07 sia più difficile, per questo non l'ho installata.
    Con froyo inoltre la ricalibrazione del touch viene fatta solo la prima volta, ma c'è il sistema per rifarla a piacimento (dato che talvolta succede che il touch funziona male) Allora basta andare su
    Impostazioni- applicazioni - gestione - tutte
    - calibrazione - cancella dati
    riavvia e al riavvio dopo aver sbloccato col tasto unlock sopra riesce la calibrazione del touch.

    Ho aggiornato alla vers. 22.5 ma adesso connettendo il dispositivo al pc con usb, windows non lo riconosce e mi chiede i drivers.
    Cosa devo fare?
    Ultima modifica di vicious84; 09-04-11 alle 12:29

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertobar126 Visualizza il messaggio
    io ho fatto qualche prova; prima ho installato il 22.06( si fa copia incolla dell'immagine dal pc all'archos, poi si stcca il cavo usb e si clicca ok sul messaggio che in inglese ti chiede se vuoi aggiornare il firmware- si riavvi l'arcjpos e il tutto dura circa 15 min.) : sembrava tutto ok ma a me il wireless non funzionava; allora ho fatto copia incolla col firmware 22.05 e tutto ok : il wireless ha subito funzionato e seguendo le varie guide sul funzionamento del market (bisogna cancellare la cache dall'app market e i dati da google frameworks) tutto perfetto. E' sicuramente una nuova vita per l'archos : avere il market google con migliaia di applicazioni in italiano rispetto alle pochissime presenti nel market della archos appslib!
    comunque l'aggiornamento del firmware ti cancella solo le app installate ma non i dati o films/canzoni già nella memoria o sd ecc.
    A detta degli esperti se qualcosa non va , puoi comunque installare il firmware scaricabile direttamente dal sito dell'archos e tutto dovrebbe ritornare al sistema eclair 2.1 ( che però è meno stabile , soprattutto si blocca spesso il touch). pare invece che ritornare indietro dalla v.22.07 sia più difficile, per questo non l'ho installata.
    Con froyo inoltre la ricalibrazione del touch viene fatta solo la prima volta, ma c'è il sistema per rifarla a piacimento (dato che talvolta succede che il touch funziona male) Allora basta andare su
    Impostazioni- applicazioni - gestione - tutte
    - calibrazione - cancella dati
    riavvia e al riavvio dopo aver sbloccato col tasto unlock sopra riesce la calibrazione del touch.
    robertobar126 mi puoi postare il link da dove hai scaricato il tuo firmware 22.5 per piacere?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy