CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problemi Archos Carrefour CT7-FR touch tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    big
    big non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi Archos Carrefour CT7-FR touch tablet

    Salve, sono nuovo sia di questo forum che in generale di tutti i forum, per cui spero di non commettere troppi errori.

    Ho acquistato un Archos Carrefour CT7-FR touch tablet al costo di 129 euro presso il Carrefour, con 4 GB di memoria interna e nell'utilizzo riscontro i seguenti problemi:

    - difficoltà nello "scorrimento" del display (anzichè scorrere parte l'applicazione sottostante)
    - come scarico un'applicazione da apps lib non riesco ad installarla poichè mi dice memoria insufficiente. Preciso che attraverso le impostazioni/scheda SD e memoria nel dispositivo leggo che lo spazio disponibile come Internel Flah Storage è di 3126 MB mentre come Archiviazione interna telefono 34 MB; probabilmente è proprio quest'ultima che essendo così esigua, non mi permette l'operazione.

    L'utilizzo che vorrei fare del prodotto è come lettore di PDF, PPT, DOC ed eventualmente e-book.

    Qualcuno può darmi una mano? magari 7Dream che ho letto possiede lo stesso prodotto.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Gressoney - Saint - Jean
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho aquistato un CT (il mio 7101) e non trovo l'agenda.
    Il marcket mi chiede la registrazione sul sito di archos in automatico ma non mi lascia registrare in quanto non riconosce il SN ............
    Non so come fare.
    Il tuo ha il calendario?
    Grazie

  4. #3
    big
    big non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi spiace non poterti dare una risposta, ma ho restituito il tablet Carrefour perchè non soddisfatto del prodotto e nel periodo in cui l'ho avuto a disposizione non ho riscontrato tale inconveniente.
    Se può esserti d'aiuto, avevo comunque scritto diverse mail (in lingua inglese perchè non comunicano in italiano) all'indirizzo del servizio assistenza riportato all'interno della confezione e mi hanno sempre risposto.
    Big.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi dove posso trovare una rom originale o anche modificata per il tablet touch 7 carrefour ct700? per errore ho cancellato la memoria di sistema e ora ogni volta che lo accendo parte ed è come se fosse la prima accensione


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy