CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Tastiera esterna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Tastiera esterna

    Ciao a tutti.
    Mi è appena arrivata una custodia con tastiera con cavo mini USB per il mio Archos 7 Home Tablet; avevo già acquistato un adattatore maschio micro USB e femmina mini USB; il collegamento con la porta USB del tablet sembra giusto ma non ho alcun segnale di riconoscimento dal tablet relativamene alla tastiera e tantomeno si accende alcun led sulla tastiera (che ne avrebbe tre).
    Pensate che sia un problema di mancato riconoscimento dell'hardware esterno (tastiera) da parte del tablet, di un problema dell'adattatore o della tastiera che non funziona?
    Qualcuno di voi sa se per collegare la tastiera bisogna fare qualcosa sul tablet?
    Garzie a chiunque vorrà darmi una mano.
    Ciao.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    53
    Smartphone
    nokia 5800, vari "chinaphones"

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    Anch'io ho ordinato un paio di settimane fa da light*** custodia con tastiera per il mio archos 7 home tablet.
    Solo dopo mi sono informato e sembra che la tastiera la si può usare per farci giocare il figlio (o gatto), dato che la presetta in questione servirebbe solo per scambio dati.

    Comunque io continuo a cercare eventuali possibilità. Se trovo avviso. Eventualmente fai lo stesso.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    53
    Smartphone
    nokia 5800, vari "chinaphones"

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Proprio oggi mi è arrivata la custodia con allegata tastiera. Ho connesso il mini usb alla presetta microusb e ho collegato il tutto al tablet. Ho attivato anche la connessione usb e "miracolo" la tastiera funziona!

    buona giornata

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao scusami per il ritardo.
    Si, anch'io poi sono risucito a far funzionare la tastiera e devo dire che da questo punto di vist è tutto OK.
    Sono sono un po' deluso dal tablet in generale, ma per quello che l'ho pagato certo non potevo pretendere di più.
    Ciao.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi fate sapere anche via MP dove l'avete acquistata??

    Grazie

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    53
    Smartphone
    nokia 5800, vari "chinaphones"

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquistata su

    Leather Keyboard Case for 7 inch Tablet Computer - US$ 24.99

    La pubblicità dice che è in pelle, però è solo una plasticaccia. La tastiera funziona perfettamente.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi chiamo Roberto e sono un nuovo utente. A riguardo dell'argomento dibattuto avrei un problema uguale a quello che avevate voi ma che non riesco a risolvere.
    Ho acquistato anch'io una custodia/tastiera esterna ed ho collegato il connettore USB al tablet tramite mini usb/usb femmina, ma la tastiera non funziona. Leggendo quanto avete scritto capisco che invece voi siete riusciti nell'impresa.
    Potete dirmi come fare? Ho già anche provato a cercare sulle opzioni del S.O. ma non ho trovato nulla.
    Vi ringrazio e saluto Roberto

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    THL t7

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraserv Visualizza il messaggio
    Ciao scusami per il ritardo.
    Si, anch'io poi sono risucito a far funzionare la tastiera e devo dire che da questo punto di vist è tutto OK.
    Sono sono un po' deluso dal tablet in generale, ma per quello che l'ho pagato certo non potevo pretendere di più.
    Ciao.
    Ciao come hai risolto, ho il tuo stesso problema.... non riconosce la custodia/tastiera e non accendono neanche i led!!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atomix Visualizza il messaggio
    Ciao come hai risolto, ho il tuo stesso problema.... non riconosce la custodia/tastiera e non accendono neanche i led!!
    Eureka!! (non per la tastiera) ma perchè sei stato l'unico a rispondere. Comunque ho messo da parte la tastiera e sto usando quella del tablet!!! Spero sempre che qualcuno che ha risolto il problema mi (ci) spieghi come ha fatto.
    Ciao Roberto

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    53
    Smartphone
    nokia 5800, vari "chinaphones"

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nella configurazione, attiva l'opzione USB, così dovrebbe o meglio deve funzionare.

    max

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy