CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Schermata nera ARCHOS HELIUM 70B

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Schermata nera ARCHOS HELIUM 70B

    Ciao a tutti.mi è stato regalato un tablet archos helium 70b,durante l'installazione, o per meglio dire volevo ripristinarlo, ho avuto qualche problema...Ora il dispositivo si accende ma resta nero..Mi fa vedere solo l'icona del wifi,della batteria e del volume.Compare riavvia e spegni se premo i pulsanti e ,se lo metto in carica,mi segna perfettamente la carica. Non è il display che non funziona,è come se fosse bloccato.
    Aiutatemi,cosa posso fare?Ho provato a premere tasto in su e volume accensione ma non succede nulla...si riavvia ,si ma il problema della schermata rimane purtroppo.
    Se lo collego al pc non mi compare il pulsante formatta.
    Ho premuto il pulsantino a lato ,quello piccolo,ma non succede nulla.
    Aiutatemi please.
    DImenticavo: quando lo accendo mi compare perfettamente la schermata archos.Poi mi compare la schermata nera con solamente le icone della batteria e wifi accese...se ruoto lo schermo ruotano anche le icone.
    Non ho più la garanzia perchè avevo tolto il lettore sim e l'ho dovuto far riparare da un privato
    Ultima modifica di DanielaSapiente; 08-04-16 alle 15:43

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy