CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Come installare le applicazioni su archos 7 home

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Come installare le applicazioni su archos 7 home

    Salve a tutti ho un problema grandeeeeeee.......

    Vorrei sapere se e come posso passare delle apps dal pc al mio tablet (archos 7 home tablet,sistema operativo android 2.1).

    In realtà ho gia provato,in pratica le ho scaricate sul pc e poi tramite cavo usb le ho installate sul tablet...alcune tipo "androzip" funzionano,altre tipo "adobe reader" mi trova i file in pdf ma non me lo legge....ho provato ad attaccarmi alla rete wifi ma non so la mia chiave wpa(navigo con chiavetta 3)....per favore qualcuno mi risponde....ho già postato altri post ma senza avere una ben che minima risposta......

    spero proprio che qualcuno mi risponda sennò a che serve essere iscritti ad un forum dove tutti ti ignorano.....


    P.S. scarico i file apk su alcuni siti e li leggo con winrar...però il tablet me li legge e li installa (alcuni no però)....è possibile anche che cosi facendo magari scarico un programma non completo? please help me.........


    Ho cambiato il titolo della tua discussione, era incomprensibile. Ringogelso
    Ultima modifica di ringogelso; 08-08-11 alle 15:58

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao non sono espertissimo ma provo a risponderti , Forse quello che dici tu se ho capito bene potrebbe dipendere da problemi di compatibilità con il tuo tablet..

    Per la seconda non so prova a scaricarti Astro file manager che a saper mio dovrebbe leggere tutti gli apk e darti la possibilità di istallarli
    Samung galaxy s i9000

    Rom : DarkyROM JVQ v10.2 EE
    Kernel : #DarkCore_2.9.3_JVQ
    Firmware : 2.3.4

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ic3lemon per il post:

    godai87 (11-08-11)

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 721 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Allora..
    Punto 1 non è un titolo inerente al problema...
    Punto 2 c'è una sezione appositamente dedicata ai tablet.

    Come hai preso la briga di registrarti per postare questo tread dal titolo assurdo nela sezione sbagliata, potevi anche scendere con la rotellina del mouse la pagina principale del forum per trovarla

    Qesta è la sezione ai tablet archos. Provato a cercare e chiedere lì?

    Archos Tablets - Forum Android Italiano

    Inoltre un forum non è un posto dove si è obbligati a dare assistenza gratuita.
    Ci si aiuta. Chi può aiuta. Non siamo tutti espertissimi in tutto per fortuna, sennò questo forum e molti altri sarebbero inutili.

    Dovresti innanzitutto provare ad aggiornare il tablet. Mi pare di aver visto che ora c'è uno pseudo 2.2 che supporta maggiori app.
    A seguire, i file .apk servono per essere installati. Per farlo devi abilitare l'installazione di applicaizoni da sorgenti sconosciute nel menù.

    La chiave wpa la vedi da impostazioni di rete nel computer quando crei la wireless con la chiavetta.

    Chiedo ad un mod di spostarti la discussione.
    Ultima modifica di d128b; 08-08-11 alle 12:54
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da godai87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un problema grandeeeeeee.......

    Vorrei sapere se e come posso passare delle apps dal pc al mio tablet (archos 7 home tablet,sistema operativo android 2.1).

    In realtà ho gia provato,in pratica le ho scaricate sul pc e poi tramite cavo usb le ho installate sul tablet...alcune tipo "androzip" funzionano,altre tipo "adobe reader" mi trova i file in pdf ma non me lo legge....ho provato ad attaccarmi alla rete wifi ma non so la mia chiave wpa(navigo con chiavetta 3)....per favore qualcuno mi risponde....ho già postato altri post ma senza avere una ben che minima risposta......

    spero proprio che qualcuno mi risponda sennò a che serve essere iscritti ad un forum dove tutti ti ignorano.....


    P.S. scarico i file apk su alcuni siti e li leggo con winrar...però il tablet me li legge e li installa (alcuni no però)....è possibile anche che cosi facendo magari scarico un programma non completo? please help me.........


    Ho cambiato il titolo della tua discussione, era incomprensibile. Ringogelso
    Ciao e benvenuto nel forum, oltre alle giuste delucidazioni dell'utente d128b,
    volevo ricordarti di leggere attentamente il regolamento del forum. L'unico metodo ufficiale per scaricare le applicazioni sul tablet è quello di utilizzare il market "google" o quello personalizzato di archos.
    quindi il tuo problema è quello di capire come avere questi market sul tuo dispositivo!!!
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ringogelso per il post:

    godai87 (11-08-11)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga mi scuso per aver postato una discussione su una rubrica sbagliata ma io non sono tanto pratico.....cmq volevo dire che gli .apk me li installa,non tutti ma me li installa e li uso pure e vanno bene....anche se non uso il market per scaricarli.....il sito si chiama "filecrop".......e cmq non c'è da scaldarsi io non ho obbligato nessuno a rispondermi (E RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE MI HANNO RISP).....voglio dare una risposta a d128b,io l'ho postato sulla rubrica archos xkè io HO un archos...e quindi ho pensato(male) di postarla li....come ho già detto prima ringrazio anche te per aver risposto al mio post ma ci sono modi e modi di dire le cose.....e non dilungarti per più di metà messaggio e dire che ho sbagliato rubrica ecc ecc.....sii più concreto nel dare risposte se le vuoi dare,altrimenti nessuno ti obbliga quindi astieniti dal farlo.....

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da godai87 Visualizza il messaggio
    Raga mi scuso per aver postato una discussione su una rubrica sbagliata ma io non sono tanto pratico.....cmq volevo dire che gli .apk me li installa,non tutti ma me li installa e li uso pure e vanno bene....anche se non uso il market per scaricarli.....il sito si chiama "filecrop".......e cmq non c'è da scaldarsi io non ho obbligato nessuno a rispondermi (E RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE MI HANNO RISP).....voglio dare una risposta a d128b,io l'ho postato sulla rubrica archos xkè io HO un archos...e quindi ho pensato(male) di postarla li....come ho già detto prima ringrazio anche te per aver risposto al mio post ma ci sono modi e modi di dire le cose.....e non dilungarti per più di metà messaggio e dire che ho sbagliato rubrica ecc ecc.....sii più concreto nel dare risposte se le vuoi dare,altrimenti nessuno ti obbliga quindi astieniti dal farlo.....
    Calma e sangue freddo... che non è successo niente...

    Il problema forse è legato al fatto che l'archos 7 home non utilizza Android ma un sistema proprietario con supporto alle applicazioni android 1.5.
    Dovresti cambiare rom .
    questi sono dei link di forum specializzati su terminali Archos. ultimamente è uscita una cyanogen per archos 7...

    ArchosFans.com - News, Rumors and Reviews

    ARCTABLET BLOG | Archos and Android tablet news
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    grazie ringo....questo si che si chiama dare una risposta.....cmq io i link li ho visti ma il download del firmware no,o meglio c'è ma dice che non è una cosa sicura e quindi non è ancora pronta per l'uso pubblico......quindi mi faresti un favore enorme se mi postassi qualche firmware di android 2.3.....io ho già provato a metterci su il froyo 2.2,il sistema operativo andava benino(un pò lento) xò il pc non lo rilevava e quindi ho dovuto installare di nuovo il firmware originale del tablet.....
    alla prossima risposta.......

  11. #8
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 721 volte in 409 Posts
    Predefinito

    ).....voglio dare una risposta a d128b,io l'ho postato sulla rubrica archos xkè io HO un archos...e quindi ho pensato(male) di postarla li....come ho già detto prima ringrazio anche te per aver risposto al mio post ma ci sono modi e modi di dire le cose.....e non dilungarti per più di metà messaggio e dire che ho sbagliato rubrica ecc ecc.....sii più concreto nel dare risposte se le vuoi dare,altrimenti nessuno ti obbliga quindi astieniti dal farlo
    Non era nella rubrica archos, tel'ho fatto spostare io e ti ho subito mandato un pm dove dicevo che te lo avevo fatto spostare con il link alla sezione archos.
    Mi sono dilungato per essere gentile e spiegare, per rendere la cosa più carina.
    questo perchè alla riga
    spero proprio che qualcuno mi risponda sennò a che serve essere iscritti ad un forum dove tutti ti ignorano.....
    sembrava che tu ci fossi rimasto male. Dato che ci tengo ad aiutare le persone ho fatto il possibile, cercando nella mia ignoranza nel settore tablet, di consigliarti.

    Mi spiace tu ci sia rimasto male non era mia intenzione.

    Spero tu riesca a risolvere i tuoi problemucci con il tablet.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    d128b a dire la verità si ci sono rimasto male....non capivo xkè te la prendessi cosi....cmq tranquillo che per me è tutto tranquillo....spero che potrai spostarmi qualche altra discussione nella rubrica giusto.... .....


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy