CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Acquistare Archos 7 Home Tablet V2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Acquistare Archos 7 Home Tablet V2?

    Salve a tutti.
    Ragazzi ho bisogno di un aiuto, in questi giorni sto valutando l'acquisto di un Archos 7 Home Tablet V2 in offerta a 110€.

    Ieri ero molto propenso ad acquistarlo, ma leggendo le varie discussioni del forum ho notato che molti si sono lamentati per la lentezza e per i pochi programmi a disposizione...adesso io vorrei capire da chi possiede questo Tablet come si trova, se ha veramente dei problemi di lentezza nel navigare, se ci sono pochi programmi compatibili con il tablet o roba simile.

    Io lo vorrei acquistare soprattutto per navigare sul web e per qualche applicazione carina del market android, e vorrei "smanettarci" il meno possibile per fare overclock o altre modifiche.

    Grazie in anticipo per le risposte!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io l'ho ordinato e lo attendo a giorni, per i problemi di lentezza non mi pare ce ne siano di allarmanti, non ci si può aspettare una scheggia ma va anche calcolato l'utilizzo, io per esempio intendo usarlo a casa con il wifi nei momenti in cui non ho voglia di accendere il pc. per le app è vero,di native non ce ne sono molte e bisogna sbloccare il market ma ho altri dispositivi android e onestamente di roba utile non è che ce ne sia molta nel market. a mio avviso è un buon acquisto in relazione al prezzo e ci si può mettere su froyo volendo.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy781 Visualizza il messaggio
    io l'ho ordinato e lo attendo a giorni, per i problemi di lentezza non mi pare ce ne siano di allarmanti, non ci si può aspettare una scheggia ma va anche calcolato l'utilizzo, io per esempio intendo usarlo a casa con il wifi nei momenti in cui non ho voglia di accendere il pc. per le app è vero,di native non ce ne sono molte e bisogna sbloccare il market ma ho altri dispositivi android e onestamente di roba utile non è che ce ne sia molta nel market. a mio avviso è un buon acquisto in relazione al prezzo e ci si può mettere su froyo volendo.
    Si anche io ho intenzione di utilizzarlo a casa con il Wi-fi...ma il market android non lo possiede nel firmware nativo? (dovrebbe essere il 2.1 enclair).

    Ma tu l'hai ordinato da Amazon.it? Perchè io lo vorrei ordinare lì, mi preoccupa solo il fatto che sia importato dalla Germania, si potrà montare su l'italiano o è già presente?

    Comunque appena ti arriva fammi sapere le tue impressioni grazie!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io l'ho preso su ebay da un venditore italiano, comunque non ci sono problemi perchè il firmware originale ha anche l'italiano tra le lingue di sistema. per il market a me sembra, ma potrei sbagliarmi, che il software precaricato preveda un market alternativo con poche applicazioni disponibili che sono compatibili con il piccolo tablet mentre le versioni con su froyo hanno il market originale. io comunque ci metterò su froyo perchè mi servono i permessi di root e preferisco avere un sistema più completo possibile anche a discapito della reattività. comunque se non hai fretta appena mi arriva ti so dire di più.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato tommy781 per il post:

    Tulkas00 (19-08-11)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy781 Visualizza il messaggio
    io l'ho preso su ebay da un venditore italiano, comunque non ci sono problemi perchè il firmware originale ha anche l'italiano tra le lingue di sistema. per il market a me sembra, ma potrei sbagliarmi, che il software precaricato preveda un market alternativo con poche applicazioni disponibili che sono compatibili con il piccolo tablet mentre le versioni con su froyo hanno il market originale. io comunque ci metterò su froyo perchè mi servono i permessi di root e preferisco avere un sistema più completo possibile anche a discapito della reattività. comunque se non hai fretta appena mi arriva ti so dire di più.
    Ah perfetto, ottima notizia.
    Si, ne sarei molto felice se quando ti arrivasse sapresti dirmi qualche informazioni in più, anche su questo market android su cui c'è ancora un alone di mistero

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    eccomi qua, il tablet è arrivato e...ti sconsiglio l'acquisto! se lo devi usare come lettore film e musica ok ma per tutto il resto, a partire dalla navigazione internet, lascia perdere, lento, tastiera molto imprecisa forse a causa dello schermo resistivo non sò, market android inesistente, devi usarne uno fatto per i tablet con pochissima roba. il processore è lentissimo, il tablet ha rallentamenti vistosi anche solo nello scorrere il menù... io lo terrò solo come lettore multimediale, per il resto veramente una delusione. ho provato anche a mettere su froyo ma le rom oltre ad essere instabili non sono neanche ottimizzate e non apportano miglioramenti rispetto alla versione android nativa. un vero peccato, pensavo fosse meglio delle varie cineserie che si trovano in rete ma è anche peggio. 125 euro buttati nel cesso per quanto mi riguarda, primo ed ultimo archos se questa è la qualità dei prodotti per quanto riguarda le performance, a confronto il mio cell zte blade è un fulmine....

  9. Il seguente Utente ha ringraziato tommy781 per il post:

    Tulkas00 (24-08-11)

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy781 Visualizza il messaggio
    eccomi qua, il tablet è arrivato e...ti sconsiglio l'acquisto! se lo devi usare come lettore film e musica ok ma per tutto il resto, a partire dalla navigazione internet, lascia perdere, lento, tastiera molto imprecisa forse a causa dello schermo resistivo non sò, market android inesistente, devi usarne uno fatto per i tablet con pochissima roba. il processore è lentissimo, il tablet ha rallentamenti vistosi anche solo nello scorrere il menù... io lo terrò solo come lettore multimediale, per il resto veramente una delusione. ho provato anche a mettere su froyo ma le rom oltre ad essere instabili non sono neanche ottimizzate e non apportano miglioramenti rispetto alla versione android nativa. un vero peccato, pensavo fosse meglio delle varie cineserie che si trovano in rete ma è anche peggio. 125 euro buttati nel cesso per quanto mi riguarda, primo ed ultimo archos se questa è la qualità dei prodotti per quanto riguarda le performance, a confronto il mio cell zte blade è un fulmine....
    Cavolo...non mi aspettavo che fosse così scadente...è davvero un peccato, vorrà dire che aspetterò qualche offerta di tablet migliori...grazie molte per il tuo parere.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy