CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema all'archos 7 di Noe!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di droidnavva


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Vodafone‑858‑Smart

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema all'archos 7 di Noe!

    Ciao a tutti, cercherò di spiegare al meglio il mio problemone. Qualche giorno fa ho comprato un archos 7 in un centro commerciale e subito ho riscontrato una lentezza critica nella gestione dell'OS così ho cercato, da studioso di OS, di cambiare il firmware e ci sono riuscito con i pak del sito produttore, archos nel mio caso. Appena installato il firmware eclaire della archos tutto va bene, è veloce e scattante, ma io ho osato.
    Ho provato di installare un sistema più aggiornato del 1.5 eclaire che mi proponeva la casa madre; cercando cercando ho trovato un sito di droidiani anglosassoni che forniva una serie di differenti proposte da installare sulla mia tablet così ho installato il gingerbread e da qui il disastro. Non riesco a toglierlo dalla mia tablet!!!! Non mi piace e vorrei ritornare agli alienini precedenti l'uomo di marzapane. Ho cercato tanto ma non trovo come fare e soprattutto sia linux che windows non mi vedono la tablet ed essa non mi vede il pc quando la collego tramite usb. Vi prego AIUTATEMI!!!!! Grazie in anticipo e complimenti per il forum!!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di droidnavva


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Vodafone‑858‑Smart

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno che mi aiuti? Dai ragazzi datemi una mano poi il resto del miracolo lo faccio io.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Dovresti specificare che modello hai.

    Ciao Ciao.
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di droidnavva


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Vodafone‑858‑Smart

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda se è per il modello ti dico che è: Archos 7 CT701 (7700). Il gingerbread mi dice che ho un A70HB nn so dirti se è v1 o v2 poiché nn capisco da cosa lo deduco. L'ho comperato al Carrefour comunque.
    Ultima modifica di droidnavva; 12-12-11 alle 14:50

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy