CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Utilizzo link2sd e superuser su archos 70 it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 17 volte in 7 Posts
    Question

    Utilizzo link2sd e superuser su archos 70 it

    Non sono edotto circa l' utilizzo di link2sd e superuser allo scopo di ridurre l'utilizzo della memoria di sistema da parte delle apk scaricate dal market nonchè la possibilità di eliminare le apk di default inutili presenti sull'Archos 70 it.A questo proposito volevo porre le seguenti domande:
    1)per ottenere i privilegi di root devo scaricare l'SDE?
    2)per utilizzare link2sd è necessario partizionare la scheda MicroSD (mediante l'uso ad esempio di minitool partition) e quale ext(2,3,4) assegnare alla partizione per le apk presente su micro sd?
    3)link2sd funziona sull'ultimo fw 2.4.81(finora ho letto solo l'utilizzo di link2sd e superuser su gingerbread)
    Non sapendo dove cercare le eventuali informazioni e conoscendo poco la lingua inglese(oltre naturalmente alla mia completa ignoranza in materia) cerco aiuto sul forum,sperando che qualche anima pia voglia aiutarmi.Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di vampir74


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Le app non si instalano nell path del systema ma nel path di data li hai spazio di circa 1.4Gb certe app le puoi muvere sula memoria esterna manualmente ho con una app aposita Ciao

    Sent from my A70H using Tapatalk

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy